Sitemap
Pagine:
- #16164 (senza titolo)
- #9154 (senza titolo)
- #11224 (senza titolo)
- #11225 (senza titolo)
- #11226 (senza titolo)
- #11227 (senza titolo)
- #11228 (senza titolo)
- Accessibilità
- Accompagnamento educativo adulti
- Addizionale Comunale IRPEF
- Albo Pretorio
- Amministrazione
- Api
- Articoli
- Bandi
- BiblioClick
- Bibliofly
- Bibliovoci
- Canone aree mercatali
- Canone concessorio non ricognitorio
- Canone patrimoniale unico
- Chiedilo a Noi!
- Cià Ke si gira
- Comune
- Chi Amministra
- Le Regole
- Comitato unico di garanzia
- Contrattazione integrativa
- Ordinanze
- Ordinanza n. 132/98 indicazione nominativo e recapiti Amministratori
- Ordinanza n. 60/1998 contenimento proliferazione piccioni
- Ordinanza n. 70/1998 modalità di conferimento rifiuti solidi urbani
- Ordinanza n. 99/2010- orari e chiusure domenicali festive acconciatori/estetisti e attitivà di tatuaggio e piercing
- Ordinanza per la limitazione dell’uso dell’acqua potabile nel periodo estivo
- Ordinanza per la prevenzione della diffusione della pianta Ambrosia
- Ordinanza relativa alle modalità di conferimento dei rifiuti prodotti presso mercati e fiere
- Ordinanze calendari apertura esercizi commerciali
- Zanzare: l’ordinanza per il contenimento, i trattamenti, la tempistica e i consigli per i privati
- Regolamenti
- Statuto
- Uffici e Servizi
- Comunicazione
- Concorso fotografico “suggestione Cernusco”
- Condominio Solidale
- COORDINAMENTO DEGLI ENTI E DELLE ASSOCIAZIONI LOMBARDE PER LA SOLIDARIETA’ AL POPOLO SAHARAWI
- Diritto di visita e relazione (Spazio Incontri)
- Documento di programmazione comunale riferito al settore commerciale
- Ecuosacco
- Edilizia convenzionata
- Piani di ripartizione e ammortamento approvati
- Trasformazione del diritto di superficie in proprietà – Eliminazione dei vincoli vigenti sugli immobili assegnati in proprietà
- Verifica dei requisiti per l’acquisto / locazione di alloggi di edilizia convenzionata
- Vincoli esistenti su immobili gravati da convenzione urbanistica
- Educazione finanziaria
- Elezioni
- Export
- Gruppo di Lettura
- ICP – Imposta Comunale sulla Pubblicità e Diritti sulle Pubbliche Affissioni
- Imposta di Soggiorno
- IMU – Imposta Municipale Propria
- Informativa Cookie
- Interrogazioni e mozioni
- Interventi educativi domiciliari e territoriali
- Interventi educativi domiciliari e territoriali
- La qualità dell’acqua
- Login
- Medi@teca
- Misure a sostegno del reddito
- Newsletter
- Note legali
- Numeri e statistiche
- Orari Sale
- Orti comunali
- Panoramica Biblioteca
- Pasti a domicilio – adulti
- Piscina Comunale
- Privacy
- Privacy | Informative
- Amministratori e consiglieri comunali
- Candidati da considerare per l’instaurazione di un rapporto di lavoro
- Interessati ad Accordi Convenzioni Contratti e Concessioni
- Interessati agli atti amministrativi, utenti esterni ed interni all’Ente
- Interessati ai procedimenti urbanistici
- Interessati ai servizi del settore Finanze, Bilancio e Controllo di Gestione
- Interessati ai servizi dell’Ufficio Ecologia e servizi di manutenzione del verde
- Interessati ai servizi della Protezione Civile
- Interessati ai servizi Demografici
- Interessati ai servizi di pubblicazione all’Albo
- Interessati ai servizi di pubblicazione all’Amministrazione Trasparente
- Interessati ai servizi ed alle attività dei Servizi Sociali
- Interessati ai servizi ed alle attività del Settore Istruzione
- Interessati ai servizi ed alle attività della Polizia Giudiziaria
- Interessati ai servizi ed alle attività della Polizia Locale e Amministrativa
- Interessati ai servizi ed alle attività di Biblioteca
- Interessati ai servizi ed alle attività di Comunicazione (anche Social)
- Interessati ai servizi ed alle attività di Sport e Cultura e Promozione
- Interessati ai servizi ed alle attività di Volontariato
- Interessati ai servizi erogati dall’URP
- Interessati ai servizi notifiche
- Interessati ai servizi SUAP e Attività Economiche
- Interessati al Patrimonio Immobiliare
- Interessati alle attività dei lavori pubblici
- Interessati alle attività dei patrimonio immobiliare, artistico e storico
- Interessati alle attività dei Tributi
- Interessati alle attività dell’urbanistica: gestione della toponomastica
- Interessati alle attività erogate dalla Polizia Mortuaria
- Interessati alle attività istituzionali
- Interessati alle procedure di gara e/o appalto
- Interessati allo sportello unico edilizia
- Interessati gestiti conto terzi
- Interessati sottoposti ad ASO e TSO
- Lavoratori in somministrazione
- Navigatori Sito Internet
- Personale Dipendente
- Soggetti destinatari di contributi e sovvenzioni
- Stagisti e/o tirocinanti
- Privacy Policy
- Privacy | Newsletter
- Privacy | Informative
- Pubblicazioni
- Rete Antiviolenza
- Rete per famiglie accoglienti
- Sala periodici
- Sala ragazzi Magolib(e)ro
- Sample Page
- Scaffale aperto / Sale studio
- Segnalazioni
- Segretario Generale
- Servizi Biblioteca
- Servizi di Accompagnamento e Inserimento Lavorativo
- Servizi educativi e di inclusione per i periodi estivi
- Servizi per adulti
- Servizi per anziani
- Servizi per il sostegno all’occupazione
- Servizi per l’abitare
- Servizi per la disabilità
- Servizi per la famiglia e i minori
- Servizio di assistenza domiciliare anziani
- Sitemap
- Spazio Donna
- Sportello Donna
- Strumenti Attuativi Vigenti
- Strumenti Urbanistici
- Supporto multidisciplinare – famiglia e minori
- Supporto multidisciplinare per persone adulte e fragili
- Supporto multidisciplinare per persone anziane
- Supporto multidisciplinare per persone con disabilità
- TARI – Tassa sui Rifiuti
- Tavolo di coordinamento
- test-123
- Tirocini risocializzanti (a supporto dei progetti di salute mentale)
- TOSAP – Tassa per l’Occupazione degli Spazi e delle Aree Pubbliche
- Trasparenza nel servizio di gestione dei rifiuti urbani e assimilati
- Trasporto scolastico Anno 2020-2021
- Consulte
Archivi articoli:
- Marzo 2021 (1)
- Febbraio 2021 (15)
- Gennaio 2021 (20)
- Dicembre 2020 (12)
- Novembre 2020 (20)
- Ottobre 2020 (13)
- Settembre 2020 (12)
- Agosto 2020 (17)
- Luglio 2020 (30)
- Giugno 2020 (33)
- Maggio 2020 (19)
- Aprile 2020 (15)
- Marzo 2020 (7)
- Febbraio 2020 (18)
- Gennaio 2020 (20)
- Dicembre 2019 (2045)
- Giugno 2019 (4)
Aree Tematiche:
- Volontariato
- Uffici comunali
- Trasporti
- Tasse
- Studio
- Salute
- Lavoro
- Innovazione e smart city
- Imprese
- Famiglia
- Elezioni
- Denunce
- Cultura e tempo libero
- Certificati e documenti
- Casa
- Ambiente
- Servizi Sociali
- Servizi alla città
- Infrastrutture e Urbanistica, Edilizia Privata
- Gestione e controllo del patrimonio e mobilità
- Economico finanziario
- Commercio, Eventi, Cultura e Sport
Profili Utenti:
- Turista
- Studente
- Persona con disagio sociale
- Italiano all’estero
- Imprenditore
- Immigrato (o straniero)
- Elettore / Scrutatore
- Donna
- Disabile
- Consumatore
- Cittadino attivo
- Bambino
- Automobilista
- Sportivo
- Volontario
- Lavoratore / In cerca di lavoro
- Giovane
- Famiglia
- Anziano
Servizi:
- Biblioteca Civica
- Bandi
- Multe On Line
- Consulte comunali
- Catasti Storici
- Calcolo IMU
- Sportello Telematico Polifunzionale
- Amministrazione trasparente
- Albo pretorio
Ufficio:
- Cooperazione Internazionale
- Pari opportunità
- Piano di Zona
- Ragioneria – Servizi Finanziari – Economato – Partecipate
- Diritti Animali
- Lavori Pubblici
- PLIS
- Piano cave
- Gestione delle risorse umane
- Enti e società partecipate
- Avvocatura Comunale
- Biblioteca civica
- Politiche giovanili
- Commercio – SUAP
- Sport
- Eventi e Cultura
- Informatica
- Urbanistica
- Urbanizzazioni secondarie
- Urbanizzazioni primarie
- Verde e Giardini
- Edilizia Privata
- Patrimonio
- Mobilità e Trasporti
- Ecologia
- Catasto
- Tributi
- Gare e Appalti e Acquisti
- Servizi sociali
- Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.)
- Stato Civile
- Segreteria Generale
- Servizi Scolastici
- Asili Nido
- Protocollo
- Polizia Locale
- Messi
- Elettorale
- Cooperazione Internazionale
- Anagrafe
Modulistica:
- richiesta pass rosa
- Richieste pass per sosta
- Accorpamento al demanio stradale di aree utilizzate ad uso pubblico da oltre venti anni
- Moduli per rilascio PIN/PUK
Documenti:
- ISCRIZIONI FUORI TERMINE PER IL SERVIZIO ASILI NIDO COMUNALI – A.E 2020/2021
- Asili nido Comunali – Documenti e comunicazioni inerenti all’emergenza sanitaria da COVID-19
- ANNO EDUCATIVO 2020/2021
- Archivio pagine tributi
- GRADUATORIE DEFINITIVE ASILI NIDO COMUNALI – A.E. 2020/2021
- Ordinanza sindacale per la prevenzione della diffusione della pianta Ambrosia artemisiifolia
- Attività del Comitato di Gestione del PLIS anno 2020
- ISCRIZIONI ASILI NIDO COMUNALI ANNO EDUCATIVO 2020/2021
- Ravvedimento Operoso
- Documentatore elettronico di passaggi con il rosso semaforico di via torino/brescia
- Zona a Traffico Limitato (ZTL) a controllo elettronico
- Forum Consultivo di Partecipazione
- Programma Pluriennale degli Interventi
- Attività del Comitato di Gestione del PLIS anno 2014
- Attività del Comitato di Gestione del PLIS anno 2015
- Attività del Comitato di Gestione del PLIS anno 2016
- Attività del Comitato di Gestione del PLIS anno 2017
- Attività del Comitato di Gestione del PLIS anno 2018
- Attività del Comitato di Gestione del PLIS anno 2019
- Planimetria PLIS EST delle CAVE
- Informativa ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs. 196/2003
- Nuova delimitazione del Centro Abitato
- Reticolo Idrico Minore (RIM)
- Piano Insediamenti Produttivi – P.I.P. (PIP)
- Piano Regolatore (vigente in salvaguardia con il PGT fino al 11 maggio 2011)
- Autorizzazione all’immissione degli scarichi idrici di insediamenti produttivi in pubblica fognatura
- Documento di scoping e atti di partecipazione/consultazione P.G.T.
- ESAME OSSERVAZIONI E CONTRODEDUZIONI – APPROVAZIONE DEFINITIVA ai sensi dell’art. 13 della l.r. n.12/2005 e s.m.i., della variante n. 1 al PGT vigente volta ad adeguare gli atti del PGT
- Costo di Costruzione
- Monetizzazioni – diritti e rimborsi
- Oneri di Urbanizzazione – monetizzazioni – diritti e rimborsi
- Note e approfondimenti
- Acquisizione ai sensi dell’art. 47 della Legge Regionale 12/2005
- Acquisizione ai sensi dell’art. 58 della Legge n. 133 del 6 agosto 2008
- Piano delle Alienazioni
- Patrimonio immobiliare
- PIANO GENERALE DEL TRAFFICO URBANO (PGTU)
- Viabilita’ Extraurbana
- Tariffe e modalità di pagamento del trasporto pubblico urbano/ scolastico
- Sistema parcheggi in citta’ – dove e quanto costa
- Parcheggio BICIPARK
- Myline: il servizio di autobus a chiamata
- BrucoBus: il trasporto pubblico di Cernusco s/N. (linee e orari)
- Sportello Unico Attività Produttive
- Documenti Open Data
- Riscaldamento: alcuni semplici consigli per risparmiare
- Processionaria ed euprottide: chi sono e come difendersi
- Limitazioni dell’uso dell’acqua potabile
- Energia elettrica: alcuni semplici consigli per risparmiare
- Concessione di derivazione di acqua da pozzo
- Acqua: alcuni semplici consigli per risparmiare rispettando l’ambiente
- Allegati Ragioneria
- Volturazioni e Segnalazioni di errori in atti catastali
- Visure catastali ed Estratti di Mappa
- Avvisi
- Dati statistici sulle dichiarazioni dei redditi delle persone fisiche (DPCM 10/7/2012)
- Contenzioso
- Riscossione coattiva
- TIA – Tariffa di Igiene Ambientale
- ICI – Imposta Comunale sugli Immobili
- IMU – Imposta Municipale Propria – anni 2012-2013
- TARES – Tributo Comunale sui Rifiuti e sui Servizi
- TASI – Tributo sui servizi indivisibili
- IUC – Imposta Unica Comunale
- ORARIO TURNO FESTIVO SABATO 26/12/2020 E SOSPENSIONE TRASPORTI FUNEBRI NELLE GIORNATE DI VENERDI’ 25/12/2020, VENERDI’ 01/01/2021 E MERCOLEDI’ 06/01/2021.
- SERVIZIO DI RISTORAZIONE
- BONUS “NIDI GRATIS” 2020/2021
Vivere la Città:
- Iniziative Invernali
- Come richiedere il patrocinio comunale
- Iscrizione al Registro delle Associazioni
- Iniziative estive
- Associazioni iscritte al Registro Comunale delle Associazioni no profit
- Consulte comunali
- “Archivio della memoria”, conservare la memoria della nostra citta’
- Galleria fotografica
- Immagini del territorio
- L’Osservatorio Astronomico
- Il progetto di visita ai parchi didattici
- I monumenti storici presenti nei parchi
- Le infrastrutture didattiche presenti nei parchi
- Il percorso turistico
- Il centro storico e le piazze
- Le strade verdi – La cartina delle Piste Ciclabili
- I Parchi
- Informazioni Turistiche
- Dati ufficiali del Comune di Cernusco sul Naviglio
- Indirizzi e numeri utili
- Farmacie
- Servizi di Pubblica Utilita’
- La storia del Comune
- Protezione Civile
- Profilo del Comune
- Consulte e associazioni
- Il territorio
Amm. Trasparente:
- Relazione Responsabile Prevenzione Corruzione dicembre 2020
- anno 2021
- Parere motivato
- Anno 2020
- CCDI del 19 nov 2020 personale non dirigente
- Avviso pubblico PTPCT
- Modello osservazioni PTPCT
- Linee Guida per la Progettazione – Campo dell’adeguamento a7_31
- P.A. Campo dell’Adeguamento a7_31 Via Torino ang. Via Brescia
- Linee Guida per la Progettazione Campo della Conservazione c2_6 – Via Monza, 134
- P.A. Campo della Conservazione c2_6 – Via Monza, 134
- Piano indicatori di bilancio – Rendiconto 2019
- Rendiconto di Gestione 2019
- Attestazione assolvimento obblighi pubblicazione anno 2020
- Edilizia Convenzionata
- CENTRO DIURNO PER PERSONE CON DISABILITÀ “IL FIORE” DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO – LISTA DI ATTESA
- 2′ Conferenza di valutazione VAS
- Bonus Facciate
- Invarianza Idraulica
- COSTI CONTABILIZZATI – dettaglio costi per missione e servizi a domanda individuale
- CCDI DIRIGENTI
- Razionalizzazione periodica delle partecipazioni come prevista dal D.Lgs. 175/2016 – dicembre 2019
- Indicatore di tempestività dei pagamenti I trimestre 2020
- BILANCIO FORMEST SRL IN LIQUIDAZIONE AL 31/7/2019
- Avvio del Procedimento – Vas 2′ Variante al PGT
- Messa a disposizione – Vas 2′ Variante al PGT
- Documento Unico Di Programmazione 2020/2022: aggiornamento Programma Biennale 2020-2021 degli acquisti di beni e servizi con C.C.n.6/2020
- Anno 2020
- Delibere Corte dei Conti
- Programma Integrato di Intervento ex Lanar
- Linee Guida per la progettazione
- P.A. Campo della modificazione m2_1 – ex Kyocera
- Scheda Relazione RPCT 2019
- Piano Triennale della Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2020/2022
- Relazione Responsabile Prevenzione Corruzione dicembre 2019
- Whistleblowing – Procedure per le segnalazioni di illeciti
- CCDI del 4 dic personale non dirigente 2019 2021
- Indicatore di tempestività dei pagamenti – annuale 2019
- Indicatore di tempestività dei pagamenti IV trimestre 2019
- Piano indicatori e risultati attesi di bilancio 2020-2022
- Bandi scaduti
- SELEZIONI DI MOBILITA’ VOLONTARIE PER LA FORMAZIONE DI GRADUATORIE PER LA COPERTURA DI POSTI VARI PROFILI PROFESSIONALI
- Bandi di concorso pubblico e mobilità in essere
- Affidamenti consulenze da parte di societa’ totalmente partecipate dall’Ente
- Affidamenti Anno 2013
- Affidamenti Anno 2012
- Affidamenti. Anno 2011
- Affidamenti. Anno 2010
- Affidamenti. Anno 2010
- Affidamenti Anno 2009
- Affidamenti Anno 2008
- Avviso per le osservazioni al Piano per la prevenzione della corruzione 2019/2021
- Incarichi e Consulenze
- Bandi di Concorso Conclusi
- Bandi di Gara Conslusi
- Bandi di Gara Aperti
- Bandi di Concorso Aperti
- P.A. Campo della modificazione m2_2 – Via Verdi/Toscanini
- Zonizzazione acustica
- Elaborato rischio incidenti rilevanti
- Valutazione Ambientale Strategica PGT
- Studio Geologico
- Tavole Sinottiche
- Piano delle Regole
- Piano dei Servizi
- Documento di Piano
- Approvazione del 29 Ottobre 2010
- Erir
- Zonizzazione Acustica
- Vas
- Studio Geologico
- Tavole Sinottiche
- Piano delle Regole
- Piano dei Servizi
- Documento di Piano
- Adozione del 5 maggio 2010
- Documento di scoping e atti di partecipazione/consultazione P.G.T.
- Deliberazioni successive integrative
- ERIR – Elaborato Rischio Incidenti Rilevanti
- Valutazione Ambientale Strategica – 1′ Variante al PGT
- Studio Geologico
- Componente Viabilistica
- Tavole Sinottiche
- Piano delle Regole
- Piani dei Servizi
- Documento di Piano
- Avvio del procedimento per la redazione della Variante n.2 agli atti del P.G.T. vigente, interessante aree pubbliche e/o aree assoggettate alla cessione al comune, anche ricomprese nel Plis Est delle Cave, l’individuazione delle aree degradate o dismesse, la ridefinizione di alcuni campi della modificazione (Documento di Piano, Piano delle Regole, Piano dei Servizi)
- Conferenza di Scoping – Vas 2′ Variante al PGT
- Valutazione Ambientale Strategica — 2′ Variante al PGT
- Deroga livelli di emissioni sonore per attivita’ temporanee
- Problematiche connesse al rumore
- Il Piano di Zonizzazione Acustica del territorio Comunale
- Contrattazione Integrativa
- ATTIVITA’ DEL FORUM CONSULTIVO DI PARTECIPAZIONE
- APPROVAZIONE PPI
- Forum Consultivo di Partecipazione
- Seduta del 12/09/2014
- Programma Pluriennale degli Interventi
- anno 2014
- anno 2015
Giunta Comunale:
- Grazia Maria Vanni
- Nico Acampora
- Luciana Gomez
- Mariangela Mariani
- Paolo Della Cagnoletta
- Daniele Restelli
- Ermanno Zacchetti
Consiglio Comunale:
- Lorella Villa
- Monica Tamburrini
- Rita Zecchini
- Claudio Gargantini
- Gianluigi Frigerio
- Pasqualino Ratti
- Paola Malcangio
- Luca Cecchinato
- Daniele Cassamagnaghi
- Fabio Colombo
- Giovanni Cervellera
- Chiara Beniamino
- Giordano Marchetti
- Maurizio Rosci
- Agnese Rebaglio
- Daniele Mandrini
- Manuela Longoni
- Silvia Ghezzi
- Miriam Galimberti
- Alessandro Galbiati
- Elena De Riva
- Giorgia Carenzi
- Daniele Pozzi
- Pietro Melzi
Link Utili:
- Eventi associazioni
- La qualità dell’acqua
- PGT
- PLIS
- Comune Ciclabile
- La filanda
- Piscina Comunale
- Scuola civica di musica
- CernuscoDonna
Bandi:
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO AI FINI DELL’INDIVIDUAZIONE DEGLI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE A PROCEDURA NEGOZIATA DI CUI ALL’ART. 1 CO. 2 LETT. A) del D.L. 76/20 COORDINATO CON LA LEGGE DI CONVERSIONE 11 SETTEMBRE 2020, N. 120 PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI OUTSOURCING DI ARCHIVIAZIONE E GESTIONE DIGITALIZZATA ARCHIVIO DOCUMENTALE DELLE PRATICHE EDILIZIE
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO, NON VINCOLANTE PER L’ENTE, RELATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L’EVENTUALE FORNITURA DI TONER ORIGINALI e RIGENERATI A BASSO IMPATTO AMBIENTALE CERTIFICATI PER LE ATTREZZATURE INFORMATICHE IN USO AGLI UFFICI COMUNALI DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO.
- (CIG: 8542161E3E) ACCORDO QUADRO PER I LAVORI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA PAVIMENTAZIONE STRADALE: “PRONTO INTERVENTO” DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO PER L’ANNO 2021 –
- PROCEDURA NEGOZIATA MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL DELL’AFFIDAMENTO DELL’ACCORDO QUADRO LAVORI DI MANUTENZIONE DEGLI STABILI COMUNALI – IMPIANTI ANTINCENDIO – ANNI 2021/2022 A CERNUSCO SUL NAVIGLIO – CIG: 85324375C1
- (CIG 8518119E28) – ACCORDO QUADRO PER MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALETICA STRADALE ORIZZONTALE IN STRUTTURATO/GOCCIATO DELLE STRADE DI PROPRIETA’ COMUNALE – ANNO 2021
- AVVISO PUBBLICO PER L’ISTITUZIONE DI UN ALBO DI PROFESSIONISTI E PERSONE DISPONIBILI ALLA NOMINA DI AMMINISTRATORE DI SOSTEGNO/CURATORE/ TUTORE
- Avviso pubblico per la comunicazione di avvio del procedimento di rinnovo delle concessioni di aree pubbliche ai fini dell’esercizio del commercio al dettaglio, attività artigianali, di somministrazione di alimenti e bevande e di rivendita di quotidiani e periodici, ai sensi della delibera della Giunta Regionale N. XI/4054/2020 del 14.12.2020, che recepisce le linee guida del Ministero dello Sviluppo economico del 25 novembre 2020.
- ACCORDO QUADRO SERVIZIO DI MANUTENZIONE PULIZIA E SPURGHI DELLE CONDOTTE FOGNARIE DEGLI STABILI COMUNALI PER GLI ANNI 2021/2022 – A CERNUSCO SUL NAVIGLIO CIG 85552152C2
- COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO AVVISO DI VARIANTE LAVORI DI RIQUALIFICAZIONE DELLO STADIO SCIREA E DELLE OPERE FUNZIONALI DI ADEGUAMENTO E COMPLETAMENTO DEGLI SPOGLIATOI PRESSO IL CENTRO SPORTIVO DI VIA BUONARROTI CIG 79615162D8 CUP G99H18000490004
- (CIG: 8449080163) – ACCORDO QUADRO PER LA MANUTENZIONE ORDINARIA DEGI IMPIANTI COMUNALI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) – ANNO 2021
- Bando e criteri per l’erogazione di contributi agli esercizi commerciali al dettaglio di vicinato e altre categorie, aventi sede nel Comune di Cernusco sul Naviglio che hanno subito una chiusura a seguito dell’emergenza Covid-19.
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATA UTILIZZO A SCOPO PUBBLICITARIO DI N.81 PALI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO – D.D. N. 1402/20
- Avviso pubblico per la realizzazione di interventi a favore di persone con disabilità grave prive di sostegno familiare – Dopo Di Noi
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALL’AFFIDAMENTO DEI SERVIZI POSTALI DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO RIGUARDANTI LE COMUNICAZIONI E LA NOTIFICAZIONE DEGLI ATTI GIUDIZIARI E DELLE VIOLAZIONI AL CODICE DELLA STRADA, DELLE ALTRE LEGGI DELLO STATO DEI REGOLAMENTI ED ORDINANZE COMUNALI PER ANNI 1 EX D.D. n. 1379/2020
- Avviso pubblico per la presentazione delle richieste di contributo – Fondo Sociale Regionale anno 2020 DGR 3663 del 13 ottobre 2020
- Avviso per la presentazione di richieste di contributo per il Sostegno di Unità di Offerta prima infanzia pubbliche e private che hanno risentito delle difficoltà conseguenti al periodo di sospensione attività imposta dall’emergenza Covid-19 – Quota aggiuntiva Fondo Sociale Regionale 2020 (d.g.r. 3663/2020)
- GARA APERTA MULTILOTTO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DISTRETTUALE INTEGRATO PER LA FAMIGLIA E I MINORI, SEGRETARIATO SOCIALE, SERVIZI COMPLEMENTARI E SERVIZI AFFERENTI AL PIANO NAZIONALE POVERTA’, MEDIANTE PROCEDURA APERTA SU PIATTAFORMA REGIONALE DI E-PROCUREMENT SINTEL, APPROVAZIONE CAPITOLATI SPECIALI D’APPALTO, BANDO E DISCIPLINARE DI GARA – PERIODO 16 GENNAIO 2021– 31 DICEMBRE 2025
- ACCORDO QUADRO FINALIZZATO AGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DEGLI IMPIANTI SEMAFORICI DI PROPRIETA’ COMUNALE A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) PER L’ANNO 2021- (CIG: 8450627DFF)
- INCARICO RELATIVO ALL’ATTIVITA’ DI REDAZIONE DI ELABORATO PERITALE NECESSARIO PER DETERMINARE IL CORRISPETTIVO DEL DIRITTO DI SUPERFICIE A CARICO DELL’OPERATORE DELLO STRUMENTO ATTUATIVO DEL PGT RELATIVO AL CAMPO DELLA MODIFICAZIONE m2_1 VIA VERDI-VIA PASUBIO CIG Z072ED7112
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA SUCCESSIVA FASE DI INVITO A PROCEDURA NEGOZIATA RELATIVA AI LAVORI DI RIFACIMENTO A MODELLO STORICO E RESTAURO DEI SERRAMENTI ESTERNI E DELLE ANTE D’OSCURO DI VILLA ALARI (IMMOBILE SOTTOPOSTO A VINCOLO MONUMENTALE AI SENSI DEL D.LGS. 42/2004) A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)ex D.D. 1243/20
- PROCEDURA MEPA RDO PER L’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO PER LO SGOMBERO DELLA NEVE E PER IL DISGELO STRADALE NELLA STAGIONE INVERNALE 2020/2021 NEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) CIG 8486825D88
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO INCARICO/CHI PER PROGETTAZIONE DEFINITIVA, ESECUTIVA, D.L. E COORDINAMENTO SICUREZZA LAVORI DI RIASSETTO FUNZIONALE CENTRO SPORTIVO DI VIA BUONARROTI A CERNUSCO SUL NAVIGLIO EX D.D.1164/2020.
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER L’ACQUISIZIONE DI MANIFESTAZIONI DI INTERESSE FINALIZZATE ALL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI GUARDIANIA DEL PARCHEGGIO DENOMINATO BCPARK, UBICATO IN VIALE ASSUNTA IN PROSSIMITÀ DELLA FERMATA DELLA METROPOLITANA MM2 A CERNUSCO SUL NAVIGLIO EX D.D. n. 1147/2020
- BANDO PUBBLICO PER LA CONCESSIONE DI FONDI AGRICOLI DI PROPRIETA’ DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO
- FORNITURA IN OPERA ARREDI MENSA SCUOLA PRIMARIA MANZONI A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) CIG 832048596D
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA/E SUCCESSIVA/E FASE/I DI INVITO A PROCEDURA/E NEGOZIATA/E RELATIVA/E A LAVORI IDRAULICI DI MANUTENZIONE ORDINARIA (PRONTO INTERVENTO) DEGLI STABILI COMUNALI – ANNO 2021- A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) Ex D.D. n. 1117/2020
- AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE ALLA/E SUCCESSIVA/E FASE/I DI INVITO A PROCEDURA/E NEGOZIATA/E RELATIVA/E A LAVORI DI MANUTENZIONE EDILE ORDINARIA (PRONTO INTERVENTO) DEGLI STABILI COMUNALI – ANNO 2021- A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) Ex D.D. n. 1116/2020
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COLLAUDO TECNICO-AMMINISTRATIVO FINALE ED IN CORSO D’OPERA LAVORI DI URBANIZZAZIONE PRIMARIA (VIABILITA’, FOGNATURE, ILLUMINAZIONE…..) EX D.D.1115/2020.
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DI PROFESSIONISTI PER L’EVENTUALE AFFIDAMENTO DI INCARICHI DI COORDINAMENTO SICUREZZA INERENTI INFRASTRUTTURE PER LA MOBILITÀ ED IMPIANTI EX D.D.1114/2020.
- ACCORDO QUADRO PER LA FORNITURA DI SEGNALETICA STRADALE VERTICALE A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) –ANNO 2021 CIG 84671121DD
- ACCORDO QUADRO DEGLI INTERVENTI DI MANUTENZIONE ORDINARIA DELLA SEGNALETICA ORIZZONTALE IN STRUTTURATO/GOCCIATO DELLE STRADE DI PROPRIETÀ COMUNALE A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI), PER L’ANNO 2020 – 2° LOTTO – CIG: 8430949F32
- RDO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO RELATIVO ALL’ATTIVITA’ DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVA AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PERCORSI CICLOPEDONALI IN VIA DON MAZZOLARI E VIA IV NOVEMBRE – ANNO 2020. CIG: Z322E0DD09
- AVVISO DI SELEZIONE AI SENSI DELL’ART.16 L. 56/1987 E DELL’ART. 54 DEL REGOLAMENTO DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI PER ASSUNZIONE DI N. 1 OPERATORE OPERAIO – cat. A – A TEMPO PIENO E A TEMPO INDETERMINATO
- RDO PROCEDURA MEPA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA INDUMENTI DPI AD ALTA VISIBILITA’ PER GLI OPERAI AVENTI DIRITTO DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) CIG Z7D2E32BE2
- RDO PROCEDURA MEPA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DIVISE ESTIVE ED INVERNALI PER DIPENDENTI AVENTI DIRITTO DEL COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) CIG Z2F2E315E1.
- AVVISO PUBBLICO per la presentazione di manifestazioni di interesse per l’installazione temporanea di attrazione dello spettacolo viaggiante della tipologia “Antica giostra cavalli” per il periodo natalizio (15/11/2020-20/01/2021).
- CIG 8407037A65; CUP: G96G20000460005 – PROCEDURA NEGOZIATA – DECRETO DEL CAPO DEL DIPARTIMENTO PER GLI AFFARI INTERNI E TERRITORIALI DEL MINISTERO DELL’INTERNO DEL 14 GENNAIO 2020: LAVORI DI EFFICIENTAMENTO ENERGETICO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA DEL CENTRO STORICO DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) – ANNO 2020
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO, NON VINCOLANTE PER L’ENTE, RELATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L’EVENTUALE FORNITURA DI SOLUZIONE IDROALCOLICA – GEL IGIENIZZANTE MANI – DA 5 LITRI PER RICARICHE PIANTANE DI DISPENSER AUTOMATICI.
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO, NON VINCOLANTE PER L’ENTE, RELATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L’EVENTUALE FORNITURA DI PIANTANE DISPENSER AUTOMATICI.
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO, NON VINCOLANTE PER L’ENTE, RELATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L’EVENTUALE FORNITURA DI MASCHERINE CHIRURGICHE PER LAVORATORI.
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO, NON VINCOLANTE PER L’ENTE, RELATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L’EVENTUALE FORNITURA DI MASCHERINE FFP2 PER LAVORATORI.
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO, NON VINCOLANTE PER L’ENTE, RELATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L’EVENTUALE FORNITURA DI VISIERE PROTETTIVE PARASCHIZZI REGOLABILI PER LAVORATORI.
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO, NON VINCOLANTE PER L’ENTE, RELATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L’EVENTUALE FORNITURA DI GUANTI MONOUSO IN LATTICE/VINILE/NITRILE NON STERILI PER LAVORATORI.
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO, NON VINCOLANTE PER L’ENTE, RELATIVA ALLA EVENTUALE FORNITURA IN OPERA (O NOLEGGIO) DI STRUMENTI PER IL RILEVAMENTO DELLA TEMPERATURA CORPOREA SENZA CONTATTO E PRESIDIO
- Procedura aperta: affidamento servizio di somministrazione di lavoro a tempo determinato
- AVVISO PUBBLICO PER INDAGINE DI MERCATO, NON VINCOLANTE PER L’ENTE, RELATIVA PER LA FORMAZIONE DI UN ELENCO DITTE PER L’EVENTUALE FORNITURA DI SOLUZIONE IDROALCOLICA GEL IGIENIZZANTE MANI: FLACONE CON DOSATORE DA 500 ML.
- (CIG 8373227D7F) Accordo Quadro L.R. 9/2020 lavori di riqualificazione di percorsi ciclopedonali sul territorio comunale di Cernusco Sul Naviglio (Mi)
- LAVORI DI ADEGUAMENTO ANTINCENDIO AI FINI DEL RILASCIO DEL CERTIFICATO DI PREVENZIONE INCENDI (CPI) PRESSO IL PARCHEGGIO PUBBLICO PLURIPIANO DI VIA MATTEI ANG. GOBETTI (VILLA FIORITA) A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) – CIG: 8053233A19; CUP: G96D19000130004
- RDO affidamento del servizio di gestione, conduzione, manutenzione completa e assicurazione degli impianti elevatori di proprieta’ del comune di Cernusco Sul Naviglio per il periodo 01.09.2020 / 31.08.2023. CIG 8302262B54
- CIG: 8354250132; CUP: G97H20000740004 intervento di riqualificazione della passerella ciclopedonale sulla Strada Statale SS.11 a Cernusco Sul Naviglio (Mi) – Anno 2020
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE: CIG: 8354844B5E; CUP: G96E20000080004 – procedura negoziata – intervento di riqualificazione dell’impianto di riscaldamento del centro sportivo comunale di via Boccaccio a Cernusco Sul Naviglio – spogliatoi hockey e bar
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE: CIG: 8369634877; CUP: G91B20000210002 – procedura negoziata – L.R. 9/2020 lavori di riqualificazione dell’illuminazione pubblica nel tratto tra via Verdi Nord-SP 121 –Cascina Torriana Guerrina a Cernusco Sul Naviglio –
- CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE DEL SETTORE ECONOMICO – FINANZIARIO
- CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DI N. 1 DIRIGENTE DEL SETTORE INFRASTRUTTURE E URBANISTICA – EDILIZIA PRIVATA
- CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 1 ISTRUTTORE GEOMETRA – CAT. C, DA ASSEGNARE ALL’UFFICIO URBANIZZAZIONI PRIMARIE
- CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 1 ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO / FINANZIARIO – CAT. C, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA
- CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO PIENO CON CONTRATTO DI FORMAZIONE E LAVORO DI N. 4 COLLABORATORI PROFESSIONALI TERMINALISTI – CAT. B3 CON RISERVA DI N. 2 POSTI A FAVORE DEI VOLONTARI IN FERMA BREVE O IN FERMA PREFISSATA QUADRIENNALE DELLE FORZE ARMATE, CONGEDATI SENZA DEMERITO (ART. 1014, COMMA 3, DEL D.LGS. N. 66/2010), DA ASSEGNARE: ALLO SPORTELLO POLIFUNZIONALE ANAGRAFE – URP, AL SERVIZIO AMMINISTRAZIONE DEL PERSONALE, AL SERVIZIO BILANCIO E PROGRAMMAZIONE FINANZIARIA, AL SERVIZIO GESTIONE E CONTROLLO DEL PATRIMONIO
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE INTERVENTI DI RIQUALIFICAZIONE DELLA PAVIMENTAZIONE IN PIETRA DEL CENTRO STORICO – ANNO 2020 – A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) – CIG: 83542988CC- CUP: G97H20000580004
- Procedura aperta per l’affidamento del servizio di gestione globale degli atti amministrativi relativi a verbali di violazione delle norme del codice della strada, delle altre leggi dello stato, dei regolamenti ed ordinanze comunali del comune di Cernusco sul Naviglio – CIG 8362447D8F
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE: CIG: 8369772A58; CUP: G91B20000220002 – PROCEDURA NEGOZIATA – L.R. 9/2020 LAVORI DI REALIZZAZIONE DI PERCORSI CICLOPEDONALI IN VIA DON MAZZOLARI E VIA IV NOVEMBRE – ANNO 2020 A CERNUSCO SUL NAVIGLIO
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE RDO PER L’INCARICO RELATIVO ALL’ATTIVITA’ DI REDAZIONE DI UN ELABORATO PERITALE NECESSARIO PER DETERMINARE I CORRISPETTIVI DI MONETIZZAZIONE A CARICO DEGLI OPERATORI DELLO STRUMENTO ATTUATIVO DEL PGT RELATIVO AL CAMPO C2_6 VIA MONZA 134 A CERNUSCO SUL NAVIGLIO – CIG: Z4C2D61B0B;
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE RDO PER L’INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO ALLA REDAZIONE DELLE LINEE GUIDA PER LA PROGETTAZIONE ARCHITETTONICA INERENTI IL CAMPO DELLA CONSERVAZIONE C2_6: VIA MONZA 134, SOGGETTO A PIANO ATTUATIVO, AI SENSI DELL’ART. 7 DELLE DISPOSIZIONI COMUNI DEL PGT – CIG: Z102D61A8F
- RDO Procedura Mepa per l’affidamento della fornitura in opera arredi stadio Scirea c/o centro Sportivo di via Buonarroti Cernusco Sul Naviglio (Mi) CIG 83582917ED
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE DELLA PROCEDURA NEGOZIATA PER L’AFFIDAMENTO DI INTERVENTI DI AMPLIAMENTO IMPIANTO DI VIDEOSORVEGLIANZA IN VARI AMBITI CITTADINI A CERNUSCO SUL NAVIGLIO. CIG 8117917D05 CUP G99E190015000
- Bando pubblico per l’assegnazione delle concessioni di posteggio nel mercato settimanale del sabato – via Volta
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla/e successiva/e fase/i di invito a procedura/e negoziata/e relativa/e a lavori di realizzazione dei percorsi ciclopedonali a Cernusco Sul Naviglio (Mi)
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla successiva fase di invito a procedura negoziata relativa ai lavori di realizzazione di n° 2 serramenti campione (cantiere modello) per il successivo restauro e sostituzione serramenti esterni di Villa Alari (edificio storico tutelato) a Cernusco Sul Naviglio
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE RDO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI COORDINATORE DELLA SICUREZZA IN FASE DI ESECUZIONE RELATIVO AI LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA FIUME E VIA BRIANTEA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI). CIG: Z572CD4425
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE – PROCEDURA NEGOZIATA – LAVORI DI REALIZZAZIONE DI UNA ROTATORIA ALL’INCROCIO TRA VIA FIUME E VIA BRIANTEA A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) – ANNO 2020 CIG: 8294894B10; CUP: G91B20000100004
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE – PROCEDURA NEGOZIATA – LAVORI DI MANUTENZIONE STRAORDINARIA DELLE PAVIMENTAZIONI STRADALI IN VARIE VIE A CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI) SU PIATTAFORMA SINTEL ID 122312757 – CIG: 8212987347
- AVVISO DI AGGIUDICAZIONE – PROCEDURA NEGOZIATA – LAVORI DI ADEGUAMENTO DEGLI IMPIANTI DI ILLUMINAZIONE PUBBLICA IN VIE DIVERSE DEL TERRITORIO COMUNALE A CERNUSCO SUL NAVIGLIO – ANNO 2020 – CIG: 82945764A6- CUP: G99J20000010004
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla/e successiva/e fase/i di invito a procedura/e negoziata/e relativa/e a interventi di riqualificazione e manutenzione impianti di illuminazione pubblica 2021 a Cernusco Sul Naviglio (Mi) ex d.d.648 del 22.06.2020
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla/e successiva/e fase/i di invito a procedura/e negoziata/e relativa/e a lavori di manutenzione ordinaria/pronto intervento delle fontane di proprieta’ del comune di Cernusco Sul Naviglio (Mi) –di importo inferiore ad € 40.000,00 – anno 2021 – ex d.d. N.651/2020
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla/e successiva/e fase/i di invito a procedura/e negoziata/e relativa/e a lavori di manutenzione ordinaria segnaletica orizzontale a Cernusco Sul Naviglio (Mi) – anno 2021 – ex d.d. N. 650/2020
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla/e successiva/e fase/i di invito a procedura/e negoziata/e relativa/e a lavori di manutenzione ordinaria degli impianti semaforici di proprieta’ del comune – a Cernusco Sul Naviglio (Mi) – anno 2021 – ex d.d. n.649/2020
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla successiva fase di invito a procedura negoziata per l’affidamento di lavori di adeguamento impianti di illuminazione pubblica centro storico a Cernusco Sul Naviglio (Mi) – intervento di cui al Decreto Del Capo del Dipartimento per Gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell’interno, del 14 gennaio 2020
- Gara Europea a procedura aperta per l’appalto servizi assicurativi del Comune di Cernusco Sul Naviglio (Mi)
- Avviso pubblico per manifestazione di interesse alla successiva fase di invito a procedura negoziata a mezzo piattaforma me.pa relativa all’affidamento del servizio di gestione, conduzione, manutenzione completa e assicurazione degli impianti elevatori di proprieta’ del comune di Cernusco Sul Naviglio per il periodo 01.07.2020 / 30.06.2023
- Avviso RDO per l’affidamento del servizio delle verifiche periodiche biennali degli impianti ascensori e piattaforme elevatrici, ai sensi del d.p.r. 30/4/1999 n. 162 e s.m.i. installati negli edifici di proprietà del comune di Cernusco Sul Naviglio nel biennio 2020 /2021 ex D.D. N. 516 del 21.05.2020
- Rdo per l’affidamento dell’incarico relativo all’attivita’ di progettazione esecutiva impiantistica ed antincendio nonché’ redazione di pratica per ottenimento parere VVF e CPI relativa ai lavori di realizzazione di nuovi spazi adibiti mensa scolastica presso la scuola primaria di via Manzoni a Cernusco Sul Naviglio (Mi). CIG ZD42C8DB00
- Procedura negoziata lavori di realizzazione della linea vita e di manutenzione straordinaria della copertura e della lattoneria degli alloggi militari presso la Caserma dei carabinieri di via Montello a Cernusco sul Naviglio – CIG: 81284809E3
- Rdo non vincolante per l’ente per l’affidamento dell’incarico relativo all’attivita’ di collaudo statico degli elementi strutturali dell’intervento di riqualificazione dello Stadio Scirea e delle opere funzionali di adeguamento e completamento degli spogliatoi presso il centro sportivo di via Buonarroti in Cernusco Sul Naviglio (Mi) Cig ZDB2B71492
- Avviso di aggiudicazione RDO per l’affidamento dell’incarico per l’attività di coordinatore della sicurezza in fase di esecuzione relativa ai lavori di riqualificazione di via Adua in comune di Cernusco Sul Naviglio
- Avviso pubblico manifestazione di interesse alla successiva fase di invito a procedura negoziata relativa ai lavori per la realizzazione di nuovi spazi adibiti a mensa scolastica nel plesso della scuola primaria Manzoni a Cernusco Sul Naviglio (Mi) ex D.D. 308/20
- Rdo non vincolate per il Comune di Cernusco sul Naviglio per la fornitura di n.2.500 mascherine FFP2 a protezione Covid 19 per polizia locale, volontari, dipendenti comunali
- Avviso di manifestazione di interesse per la costituzione dell’elenco dei soggetti candidati nell’ambito dell’iniziativa regionale “Dote Infanzia”.
- Avviso asta pubblica per alienazione di attrezzature in uso al comando di polizia locale di Cernusco Sul Naviglio.
- AVVISO INDAGINE DI MERCATO PER LA SELEZIONE DI IMPRESE SOCIALI PER LA GESTIONE DEL SERVIZIO “SPAZIO DONNA”.
- Rdo in Me.PA. n° 2508490 per l’affidamento della fornitura di faldoni per l’archivio del Comune di Cernusco Sul Naviglio Anno 2020- CIG Z082BB9E6C
- (CIG 8123463DB9) Accordo quadro per l’esecuzione degli interventi di manutenzione degli impianti elettrici degli immobili di proprietá comunale a Cernusco sul Naviglio (MI) – anno 2020
- (CIG 8123465F5F) Accordo quadro per l’esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria degli stabili comunali a Cernusco sul Naviglio (MI) – anni 2020/2021 – Impianti antintrusione
- (CIG 8123464E8C) Accordo quadro per l’esecuzione degli interventi di manutenzione ordinaria negli immobili di proprietá comunale a Cernusco sul Naviglio (MI) opere da idraulico anno 2020
- Accordo Quadro Interventi di Manutenzione Edile Ordinaria/Pronto Intervento negli stabili di proprietà del comune di Cernusco Sul Naviglio – Anno 2020 – Cig: 8123461C13;
- Lavori di Riqualificazione della via Adua a Cernusco Sul Naviglio (Mi) (Cig: 8138873A76)
- Manifestazione d’Interesse per la fornitura di materiale multimediale alla Biblioteca civica – 2020
- Procedura Mepa per l’affidamento della fornitura di toner originali e rigenerati a basso impatto ambientale certificati per le attrezzature informatiche in uso agli uffici comunali CIG Z2C2B9359B
- Avviso pubblico manifestazione di interesse per il reperimento di sponsor per l’evento “Cernusco Sul Naviglio 2020 European City of Sport”
- CONCORSO PUBBLICO PER SOLI ESAMI PER L’ASSUNZIONE A TEMPO INDETERMINATO DI N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO TECNICO – CAT. D, DA ASSEGNARE AL SERVIZIO URBANISTICA – EDILIZIA PRIVATA.
- Manifestazione d’Interesse per la fornitura di materiale librario alla Biblioteca civica – 2020
- Aggiudicazione servizi psicologici settembre 2012/ agosto 2013
Esiti:
FAQ:
Rifiuto:
Punti di Interesse:
Rubrica:
Informazione:
Sondaggio:
Sponsor:
Segnalazione:
Regolamento:
- Regolamento Canone patrimoniale unico di concessione, autorizzazione per l’occupazione di aree e spazi appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile e per la diffusione di messaggi pubblicitari
- Regolamento Canone di concessione per l’occupazione delle aree destinate al commercio su area pubblica
- Regolamento per l’alienazione e la concessione dei beni mobili ed immobili comunali
- Regolamento Generale delle Entrate e degli Istituti Deflativi del Contenzioso
- Regolamento Servizio di Assistenza Domiciliare Distrettuale S.A.D. (approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 25 del 05/03/2008)
- Regolamento per l’assegnazione e la gestione degli orti comunali (approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 75 del 29/11/2016)
- Regolamento generale di accesso ai servizi e compartecipazione alla spesa da parte dell’utenza – Servizi Sociali (come modificato da Deliberazione di Consiglio Comunale n. 48 del 09.10.2019)
- Regolamento nuova IMU
- REGOLAMENTO LOCALE D’IGIENE TITOLO III
- Regolamento Edilizio
- Regolamento Imposta di Soggiorno
- Regolamento Canone Concessorio non ricognitorio
- Regolamento Addizionale Comunale IRPEF
- Regolamento TOSAP (Tassa Occupazione Spazi e Aree Pubbliche)
- Regolamento ICP/DA (Imposta Comunale sulla Pubblicità e diritti sulle pubbliche affissioni)
- Regolamento IUC (Imposta Unica Comunale)
- Regolamento Comunale relativo al sostegno dell’agricoltura urbana
- Il Piano di Zonizzazione Acustica del territorio Comunale
- Normativa di riferimento
- Concessione aree di proprieta’ comunale
- Regolamento comunale per l’alienazione e la concessione dei beni immobili e mobili comunali
- Regolamento per il corretto insediamento urbanistico degli impianti radioelettrici
- Regolamento Diritto di Interpello su tributi comunali
- Regolamento Consiglio Tributario
Procedimento:
- Servizi di pre e post scuola per le Scuole Statali Primarie
- Dichiarazione di rispetto dei valori della costituzione
- Servizi per l’abitare
- Verifica dei requisiti per l’acquisto / locazione di alloggi di edilizia convenzionata
- Sportello DSA
- Supporto psicologico educativo professionale per famiglie vulnerabili
- Pasti a domicilio – disabili
- Pasti a domicilio – anziani
- Contratti di affitto a canone concordato
- Cambio di residenza in tempo reale
- Piano di interventi per il diritto allo studio – a.s. 2019/20
- Occupazione di suolo pubblico (cantieri, ponteggi, traslochi, scarico merci, ecc.)
- Occupazione di suolo pubblico (attività elettorali e referendarie)
- Occupazione di suolo pubblico (attività produttive, associazioni, hobbisti, tende parasole, dehors)
- Rilascio matricola ascensori
- SITO INTERNET COMMISSIONE MENSA
- Commissione Mensa
- Verifica presenze e pagamenti
- ISCRIZIONI ALL’ANNO SCOLASTICO 2021/2022
- Dote scuola
- Esposti ambientali
- Rilascio autorizzazione Passo Carrabile
- Toponomastica – Assegnazione numeri civici
- Richiesta di attestazione di idoneità abitativa
- Certificato di destinazione urbanistica
- Timbratura dei contratti di fornitura acqua potabile
- Richiesta manomissione suolo
- Richiesta autorizzazione abbattimento alberi
- Richiesta di contributi per l’eliminazione delle barriere architettoniche – procedura statale
- Richiesta contributi per l’eliminazione barriere architettoniche – Bando Regionale
- Accesso agli atti
- Sinistri passivi – Risarcimento danni
- Sinistri attivi – Danni arrecati al patrimonio
- Servizio raccolta rifiuti solidi urbani, raccolta differenziata, pulizia suolo pubblico
- Servizio idrico integrato
- Problematiche connesse al rumore
- Deroga livelli di emissioni sonore per attivita’ temporanee
- Controllo impianti termici
- Servizi a carattere generale
- Persone con disabilità
- Minori e Famiglia
- Anziani
- Adulti
- Accreditamento
- Funzionamento e accreditamento Unità d’offerta sociali del territorio
- Casa
- TARI – Rimborso importi versati e non dovuti
- TARI – Esercizio del potere di autotutela
- TARI – Accertamenti
- IMU/TASI – Rimborso importi versati e non dovuti
- IMU/TASI – Esercizio del potere di autotutela
- IMU/TASI – Accertamento con adesione
- IMU/TASI – Accertamenti
- Acquisizione di beni e servizi
- Manutenzione immobili ERP
- Unioni civili tra persone dello stesso sesso
- Trascrizione sentenze straniere di divorzio
- Sentenze di riconoscimento giudiziale di figlio nato fuori del matrimonio
- Trascrizione sentenze di annullamento del matrimonio pronunciate dal Tribunale Ecclesiastico
- Trascrizione provvedimenti giudiziali di adozione
- Trascrizione decreti di aggiunta/modifica di nome/cognome
- Trascrizione atti di Stato Civile provenienti dall’estero
- Sepolture cimiteriali
- Separazioni e divorzi davanti all’Ufficiale dello Stato Civile
- Riconoscimento del figlio nato fuori del matrimonio
- Riconoscimento cittadinanza IURE SANGUINIS
- Pubblicazioni di matrimonio
- Matrimonio civile
- Libretto di famiglia internazionale
- Disposizioni Anticipate di Trattamento (D.A.T.)
- Denuncia di nascita
- Denuncia di morte
- Cremazione
- Certificati, estratti, copie integrali di atti di stato civile
- Annotazioni relative al regime patrimoniale dei coniugi
- Annotazioni a margine degli atti di Stato Civile
- Acquisto della cittadinanza italiana per naturalizzazione
- Acquisto della cittadinanza italiana per matrimonio
- Acquisto della cittadinanza italiana per beneficio di legge
- Trasporto sociale
- Assegno di maternità e assegno nucleo familiare numeroso
- Servizio trasporto per anziani
- Servizio Centri diurni per minori
- Servizio assistenza domiciliare per persone con disabilità
- Servizi educativi e di inclusione per i periodi estivi
- S.I.L. – Servizio Inserimenti Lavorativi
- Ricoveri in istituto
- PUAD – Punto unico accesso disabili
- Interventi su minori con provvedimenti dell’Autorita’ giudiziaria
- Housing Sociale
- CPE unita’ d’offerta sociali
- Comunità di accoglienza educativa
- Centro Sociale Anziani
- Centri e servizi diurni per persone con disabilità
- Assistenza economica
- Assistenza domiciliare minori
- Assistenza domiciliare anziani
- Assegnazione alloggi
- Affido familiare
- Diritto d’accesso agli atti