TOSAP – Tassa per l’Occupazione degli Spazi e delle Aree Pubbliche

Informazioni generali

E’ una tassa a cui sono soggette le occupazioni di qualsiasi natura, effettuate anche senza titolo, nelle piazze, nelle strade, nei corsi, etc. e comunque su beni appartenenti al demanio o al patrimonio indisponibile del Comune, comprese le aree adibite a mercati anche attrezzati.

La tassa è dovuta per occupazioni permanenti e temporanee, dai soggetti titolari dell’atto di concessione oppure dal soggetto che effettua l’occupazione abusiva.

Gestione del servizio, accertamento e riscossione

Si informa che la Società M.T. s.p.a. con sede operativa in VIMERCATE (MB), Via Marzabotto, 30 – tel. 039/6613161 – fax 039/667746 – e-mail: vimercate.tributi@maggioli.it dal 1/1/2015 è la Concessionaria del servizio di accertamento e riscossione Imposta Comunale sulla Pubblicità, diritti sulle pubbliche affissioni e Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche.

M.T. s.p.a. provvederà alla predisposizione ed all’invio degli avvisi di scadenza relativi ai tributi sopra citati in tempo utile per il versamento.

Le modalità di pagamento sono le seguenti:

Tassa Occupazione Spazi ed Aree Pubbliche (nuovi riferimenti validi dal 1/10/2017)

Poste Italiane s.p.a. – BancoPosta
CIN H
ABI 07601
CAB 11000
Conto n. 1037758289
IBAN   IT47 H 07601 11000 001037758289
Intestazione: COMUNE DI CERNUSCO SUL NAVIGLIO – TRIBUTI MINORI SERVIZIO TESORERIA

Per pagamenti dall’estero:
BIC/SWIFT BPPIITRRXXX

Per ulteriori chiarimenti è possibile contattare gli uffici M.T. s.p.a. presso la sede operativa di Vimercate sopra indicata.