Bibliovoci

Bibliovoci, blog, video e podcast della Biblioteca

Sempre più ricco il blog della Biblioteca, con il quale puoi deliziarti con consigli di lettura, consigli di visione, bibliografie, ottenere informazioni su servizi, iniziative e eventi.

Bibliovoci è anche un canale youtube attraverso cui rivedere o riascoltare  i cicli degli incontri e le presentazioni di libri e un podcast con notizie e recensioni dal mondo dei libri, del cinema e della musica, letture per adulti e per bambini, interviste ed eventi della biblioteca.

Scopri volti, voci e pensieri dei tanti collaboratori e amici della biblioteca. Una comunità di donne e uomini che fanno rete e vanno in Rete. Per una biblioteca non ‘per tutti’ ma ‘per ciascuno’.

Iscriviti al per ricevere gli aggiornamenti, inserendo il tuo indirizzo mail dopo aver cliccato sul bottone “segui” che compare in homepage in basso a destra; inoltre puoi anche seguire direttamente il canale Youtube o il canale podcast – lo trovi su Anchor, Spotify, Google podcast, Apple podcast, , Listen Notes, Radiopublic, Castbox, TuneIn,

Qui a fianco invece puoi trovare l’archivio dei fascicoli Bibliovoci usciti in formato pdf fino a maggio 2014.