Servizi educativi e di inclusione per i periodi estivi

Responsabile del procedimento e soggetto competente per adozione atto finale

Responsabile P.O. del Settore Servizi Sociali – Dott.ssa Raffaella Pozzi

E-mail: raffaella.pozzi@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it – Telefono: 02/92.78.434

Soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo

Segretario Generale – Dott.ssa Francesca Saragò

E-mail: francesca.sarago@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it – Telefono: 02/92.78.230

Descrizione Procedimento

Si tratta di un servizio di assistenza educativa individualizzata in favore degli studenti disabili, frequentanti le scuole secondarie di primo e secondo grado, da attuarsi nel periodo estivo di sospensione scolastica presso i Centri estivi del territorio. Il servizio viene erogato con il sistema di accreditamento e voucherizzazione di soggetti erogatori di servizi/interventi educativi.

La finalità del servizio è quella di sostenere i ragazzi con disabilità, residenti nel comune di Cernusco sul Naviglio, che intendono frequentare servizi estivi, con l’erogazione di voucher a copertura dei costi relativi all’assistenza educativa, concordata tra famiglie e servizio sociale comunale (servizio PUAD), in accordo con la struttura ospitante.
  • Documenti
Nome File Descrizione Dimensione
SETTORE SERVIZI SOCIALI: “REGOLAMENTO GENERALE DI ACCESSO AI SERVIZI E COMPARTECIPAZIONE ALLA SPESA DA PARTE DELL’UTENZA”

1 MB