Richiesta spazi temporanei in Filanda

Da ottobre 2022, parallelamente al percorso di ri-progettazione di tutta la struttura, che sta proseguendo e che definirà nel suo insieme la nuova destinazione della Filanda, alle Associazioni del territorio sarà concesso di utilizzare alcuni spazi della struttura per proporre iniziative di comprovato interesse culturale, ricreativo e sociale in favore della cittadinanza. Tutte le iniziative proposte a vario titolo dalle realtà associative del territorio o da soggetti privati devono essere preventivamente comunicate al Comune e successivamente autorizzate, oltre ad avere carattere di temporaneità (fino ad un massimo di 6 incontri).

Tariffe

Per l’utilizzo della Filanda verrà applicato lo stesso sistema tariffario vigente per gli spazi della Biblioteca civica (salvo diversa valutazione a cura della Giunta comunale in relazione alla tipologia di iniziativa proposta)

  • sale grandi:

    € 30,00/ora se utilizzate in orario di apertura della struttura
    € 50,00/ora se utilizzate in orario serale o di domenica

  • sale piccole:

    € 10,00/ora se utilizzate in orario di apertura della struttura
    € 25,00/ora se utilizzate in orario serale o di domenica

Gratuità

L’amministrazione comunale, si può riservare con atti di giunta di valutare l’eventuale gratuità per l’utilizzo degli spazi in Filanda a fronte del comprovato valore culturale e sociale delle iniziative proposte in favore della cittadinanza;

Come richiedere gli spazi

Inviare il modulo di richiesta spazi temporanei in Filanda, disponibile in allegato, debitamente compilato dall’Associazione o singoli e inviato alla mail dedicata filanda@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it . Le richieste di utilizzo devono pervenire almeno 20 giorni prima dell’evento proposto.


Per informazioni

tel: 02 9278275

mail: filanda@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it

  • Documenti
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Modulo richiesta spazi Filanda

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