Urbanistica

  • Orario
Giorno Mattina Pomeriggio
Lunedì 15:00 - 18:00
Martedì Chiuso Chiuso
Mercoledì 09:00 - 12:00
Giovedì Chiuso Chiuso
Venerdì Chiuso Chiuso
Sabato Chiuso Chiuso
Domenica Chiuso Chiuso

 

L’accesso allo sportello dell’ufficio Urbanistica, limitatamente a quanto non risolvibile telefonicamente per istanze inerenti l’edilizia convenzionata e le idoneita’ abitative,  puo’ avvenire, negli orari sopraindicati, solo previo appuntamento da fissarsi al n. 02/9278276.
Per colloquio con il Responsabile del Servizio: previo appuntamento da fissare all’Ufficio Relazioni con il Pubblico – tel. 02/9278444 –

Dirigente: Arch. Alessandro Duca
Responsabile del Servizio: Arch. Francesco Zurlo

Il servizio urbanistica si occupa dell’attuazione delle politiche territoriali della città, individuate all’interno del Piano di Governo del Territorio e degli adeguamenti conseguenti alle modifiche delle continue evoluzioni normative. I frequenti mutamenti delle caratteristiche socio – economiche governano e incidono sulle politiche di trasformazione del territorio che necessitano, di conseguenza, di continue evoluzioni.

In particolare l’ufficio esamina le proposte di piani attuativi d’iniziativa pubblica o privata, si occupa inoltre della predisposizione e rilascio dei certificati di destinazione urbanistica e delle politiche inerenti all’edilizia convenzionata.

 

 

Vedi anche sezione:

Geoportale Comunale

PLIS