Myline: il servizio di autobus a chiamata

Come si svolge il servizio
A partire dall’11 Novembre 2013, nei giorni da lunedì a sabato, dalle 9.00 alle 12.30, è in funzione il  servizio di autobus a chiamata denominato My Line.
Questo servizio potenzia il servizio della linea circolari 26 che effettua alcune corse anche al mattino (per ulteriori dettagli vedere gli orari alla sezione BrucoBus) Come funziona
Il servizio di autobus a chiamata My Line passa a prendere il passeggero alla fermata dell’autobus più vicina a casa e lo porta alla fermata da lui indicata, scelta tra le oltre 100 presenti sul territorio, possibilità offerte dal servizio a chiamata.
Come prenotare
Per prenotare una corsa del servizio autobus a chiamata è necessario contattare la:

 

Centrale Operativa attiva da lunedì al sabato, dalle 7.45 alle 18.00
Chiamando il :
n. verde 800 761988 chiamata gratuita anche da cellulare
o direttamente dal sito internet http://www.lineservizi.it
E’ possibile richiedere il servizio fino ad un’ora prima della partenza.
E’ possibile prenotare singole corse (solo andata, oppure andata e ritorno) o anche più corse per più giorni.
 
Quanto costa
Per i residenti a Cernusco sul Naviglio che sono in possesso dell’ abbonamento al trasporto pubblico urbano, il servizio autobus a chiamata è gratuito.
Chi non è in possesso dell’abbonamento al trasporto pubblico urbano, può acquistare i biglietti del servizio autobus a chiamata direttamente in vettura, oppure nelle rivendite autorizzate, al prezzo di € 2,70 per la sola andata e di € 4,90 per una corsa andata/ritorno.

Il servizio di trasporto pubblico urbano My Line è un modo diverso di viaggiare. Programmi i tuoi spostamenti con solo un’ora d’anticipo, viaggi in tutta comodità, contribuisci a ridurre il traffico e l’inquinamento.

 

Il servizio non è attivo durante il mese di Agosto.

  • Documenti
Nome File Descrizione Dimensione
Consultate-la-piantina-delle-fermate.pdf

141 KB