AVVISO DI CO-PROGETTAZIONE E SUCCESSIVA GESTIONE DI UN SISTEMA DI RESIDENZIALITÀ TEMPORANEA SOCIALE SUL TERRITORIO DELL’AMBITO SOCIALE N. 4 – ATS MILANO CITTÀ METROPOLITANA. PNRR – AVVISO 1/2022, MISSIONE 5 “INCLUSIONE E COESIONE”, COMPONENTE 2 “INFRASTRUTTURE SOCIALI, FAMIGLIE, COMUNITÀ E TERZO SETTORE”, SOTTOCOMPONENTE 1 “SERVIZI SOCIALI, DISABILITÀ E MARGINALITÀ SOCIALE”, INVESTIMENTO 1.3 “HOUSING TEMPORANEO E STAZIONI DI POSTA”, SUB-INVESTIMENTO 1.3.1 “HOUSING TEMPORANEO”.

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Piano di Zona martedì 14 maggio 2024 lunedì 3 giugno 2024, ore 09:00

Questo Ente, in qualità di capofila di Ambito,  intende attivare un procedimento ad evidenza pubblica per la co-progettazione di un SISTEMA DI RESIDENZIALITÀ TEMPORANEA SOCIALE D’AMBITO.

Il presente Avviso (prot. n. 29012 del 14.05.2024) ha ad oggetto la candidatura da parte degli Enti del Terzo settore (ETS), come definiti dall’art. 4 del D. lgs. 117/2017 (CTS), a presentare una proposta progettuale (PP) nell’ambito della procedura ad evidenza pubblica, ai sensi del PNRR, per la co-progettazione di un SISTEMA DI RESIDENZIALITÀ TEMPORANEA SOCIALE D’AMBITO che si fondi sulla messa in rete delle forze presenti nella comunità per la costruzione di azioni sinergiche volte al miglior raggiungimento di obiettivi condivisi in tema di WELFARE ABITATIVO.

La procedura si svolgerà nelle seguenti fasi:

–  FASE A – Valutazione delle proposte progettuali (PP) presentate dagli ETS

 FASE B – Co-progettazione -Definizione del progetto definitivo e del Piano Economico Finanziario

– FASE C – Stipula della convenzione

 

Gli interessati a partecipare al presente Avviso dovranno far pervenire le offerte, redatte in lingua italiana, al Comune di Cernusco sul Naviglio – Ufficio Protocollo – via Tizzoni,2 – 20063 Cernusco sul Naviglio (MI), improrogabilmente entro e non oltre le ore 09:00 del giorno 03.06.2024

 

Il Responsabile del Procedimento è la dott.ssa Raffaella Pozzi Responsabile del Settore Servizi Sociali, Incaricata di Elevata Qualificazione, Telefono: 02-9278434