PROCEDURA APERTA MEDIANTE PIATTAFORMA SINTEL DI REGIONE LOMBARDIA PER L’ACCREDITAMENTO A MEZZO VOUCHER DI SOGGETTI EROGATORI DI SERVIZI/INTERVENTI EDUCATIVI IN FAVORE DI RAGAZZI CON DISABILITÀ, FREQUENTANTI LE SCUOLE SECONDARIE DI PRIMO E SECONDO GRADO, IN CONTESTI RICREATIVI E SOCIALIZZANTI DURANTE LE VACANZE SCOLASTICHE ESTIVE – CIG 8747742111.

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Servizi sociali mercoledì 19 maggio 2021 mercoledì 31 dicembre 2025, ore 23:59

Descrizione dell’accreditamento:

• La procedura di accreditamento avviene mediante Piattaforma Sintel di Regione Lombardia.
  • Il servizio oggetto dell’accreditamento è l’assistenza educativa individualizzata o in piccolo gruppo al ragazzo con disabilità, da garantirsi all’interno del progetto individualizzato che preveda, in base alla scelta educativa della famiglia, la frequenza del ragazzo in attività educativo/ricreative promosse dal privato sociale del territorio nei periodi di vacanza scolastica estiva.
  • Sono ammessi i soggetti del Terzo settore, che dovranno essere in possesso dei requisiti specifici riportati nel disciplinare di gara a cui si rinvia.
  • Il presente sistema di accreditamento è da intendersi valido dalla data di pubblicazione del presente disciplinare sino al 31.12.2025.

• Il primo termine per il ricevimento delle domande è entro le ore 9.00 del giorno 10/06/2021.