Nuova rotonda incrocio via Torino/Brescia
Attenzione! La pubblicazione di questo articolo è scaduta, il contenuto potrebbe non essere più valido.
Dal 28 agosto 2023 – I lavori sulla nuova rotatoria all’incrocio tra via Brescia e Torino entrano in una seconda fase, con alcune importanti modifiche alla viabilità temporanea:
Continua ad essere garantita la circolazione in entrambe le direzioni di marcia lungo via Torino, sia in direzione Nord verso il centro cittadino sia verso Sud, in direzione Pioltello. Vietata la svolta sul ramo ovest di via Brescia provenendo da entrambe le direzioni, mentre sarà possibile svoltare sul ramo est di via Brescia solo se provenienti da Sud. Si prega di prestare attenzione a eventuali segnali di divieto di sosta e di deviazione indicati. Maggiori informazioni sul piano di deviazioni previsto per il quadrante disponibili nell’ordinanza disponibile in allegato.
Dal 12 luglio, approfittando del minor traffico dovuto al periodo estivo, iniziano i lavori per la nuova rotatoria all’incrocio tra via Brescia e via Torino, compresi nella riqualificazione dell’intero asse viario iniziata con la nuova ciclabile, che andranno a sostituire l’attuale semaforo dell’importante incrocio della zona industriale di Cernusco sul Naviglio.
In questa fase dei lavori sarà garantita la circolazione in entrambe le direzioni di marcia lungo via Torino, sia in direzione Nord verso il centro cittadino sia verso Sud, in direzione Pioltello.
Nel primo stadio dei lavori la svolta su via Brescia verso Est sarà vietata da entrambe le direzioni, mentre sarà possibile svoltare su via Brescia verso Ovest solo se provenienti da Nord.
Si prega di prestare attenzione a eventuali segnali di divieto di sosta e di deviazione indicati. Maggiori informazioni saranno disponibili nell’apposita ordinanza.
- Categorie
- Tag