Ritiro fornitura annuale Ecuosacco per il 2024

Aperto dal settembre 2023 lo sportello permanente per il ritiro del sacco rosso per la raccolta indifferenziata. Aperto tutto l’anno ha sostituito la fornitura massiva, prima concentrata in alcune settimane. Inoltre, per accedere non si dovrà più prendere l’appuntamento, ma semplicemente recarsi in via Neruda, 1, nell’ingresso accanto a quello della Polizia Locale. Solo per i nuovi residenti e le prime forniture sarà necessario rivolgersi all’ufficio TARI, come indicato più sotto.

Giorni e orari di apertura

Lunedì 14:00 18:00
Mercoledì 8:30 12:30
Sabato 9:30 12:30

Chiusure festive ed estive

Pasqua: distribuzione sospesa sabato 30 marzo e lunedì 1 aprile 2024

1 maggio 2024: distribuzione sospesa

Chiusura estiva: dal 12 al 25 agosto 2024. | Per le sole urgenze, contattare i numeri di telefono 02 9278 411 / 284 / 403

Nuovi residenti e prime forniture

Per i nuclei familiari che si sono appena trasferiti a Cernusco sul Naviglio è possibile richiedere la prima fornitura. Contatta l’Ufficio TARI scrivendo all’indirizzo mail tari.cernuscosn@cemambiente.it oppure telefonando a: 02 9278 284 / 403.

Utenze domestiche

Porta la tua Tessera Sanitaria o Carta Regionale dei Servizi per una rapida identificazione. Nel caso tu debba ritirare per conto di un familiare, porta la Tessera sanitaria o la CRS della persona per cui si ritira. Al momento del ritiro gli operatori sono già a conoscenza del numero di sacchi di cui ogni famiglia ha diritto. Per maggiori informazioni consultare la pagina di Ecuosacco.

Sacchi extra

• per bambini < 3 anni già conteggiati nella fornitura base (non serve farne richiesta saranno consegnate direttamente al momento del ritiro)
  • presidi sanitari è possibile richiedere una fornitura extra gratuita direttamente allo sportello

Utenze non domestiche (sacchi blu)

Porta con te la tua Cem Card.

Emergenze

Per le emergenze contattare l’ufficio Ecologia