Ritiro fornitura annuale Ecuosacco – fino al 6 marzo 2023

Lo sportello Ecuosacco di via Neruda, 1 resterà aperto fino al 6 marzo 2023

SOLO IL LUNEDÌ 8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30

Dall’8 marzo 2023 la distribuzione dell’Ecuosacco tornerà in carico all’Ufficio CEM, presso l’Ufficio Tributi del Comune, i sacchi rossi potranno essere ritirati su appuntamento telefonico, presso l’Ufficio Tributi nelle giornate di apertura al pubblico.

Sportello Ecuosacco in via Neruda, 1

Anche se non hai ancora finito la scorta, vieni a ritirare la tua quota di sacchi rossi della frazione indifferenziata necessari per tutto il 2023. Il punto di ritiro è sempre l’ingresso accanto alla sede della Polizia Locale, al piano terra di via Neruda, 1.

Non occorre prenotarsi, l’accesso è libero:

dal 9 gennaio 2023: SOLO IL LUNEDÌ 8:30 – 12:30 e 13:30 – 17:30

Ritira la fornitura di Ecuosacco in sicurezza

Il servizio è a ingresso libero e si svolge nel rispetto delle norme in vigore per il contenimento dell’epidemia da Covid-19. È fortemente raccomandato presentarsi muniti di mascherina, mantieni le distanze di sicurezza e se hai sintomi influenzali rimani a casa, hai tempo fino al 21 dicembre per ritirare i sacchi!

Utenze domestiche

Porta la tua Tessera Sanitaria o Carta Regionale dei Servizi per una rapida identificazione. Nel caso tu debba ritirare per conto di un familiare, porta la Tessera sanitaria o la CRS della persona per cui si ritira. Al momento del ritiro gli operatori sono già a conoscenza del numero di sacchi di cui ogni famiglia ha diritto. Per maggiori informazioni consultare la pagina di Ecuosacco.

Sacchi extra

  • per bambini < 3 anni già conteggiati nella fornitura base (non serve farne richiesta saranno consegnate direttamente al momento del ritiro) 
  • presidi sanitari è possibile richiedere una fornitura extra gratuita direttamente allo sportello

Utenze non domestiche (sacchi blu)

Porta con te la tua Cem Card.

Nuovi domiciliati

Per i nuclei familiari che si sono appena trasferiti a Cernusco sul Naviglio è possibile richiedere la prima fornitura. Contatta l’Ufficio TARI scrivendo all’indirizzo mail tari.cernuscosn@cemambiente.it oppure telefonando a: 02 9278284 / 403.

Emergenze

Per le emergenze contattare l’ufficio Ecologia