Ritiro fornitura annuale Ecuosacco dal 2 novembre 2021

Dal 2 novembre al 22 dicembre riattivato lo sportello Ecuosacco di via Neruda, 1

Sportello Ecuosacco in via Neruda, 1

Dal 2 novembre 2021 il ritiro della dotazione annuale di Ecuosacco torna alla modalità classica massiva. Anche se non hai ancora finito la scorta, vieni a ritirare la tua quota di sacchi rossi della frazione indifferenziata necessari per tutto il 2022. Il punto di ritiro unico torna ad essere la sede della Polizia Locale, al piano terra di via Neruda, 1.

Non occorre prenotarsi, l’accesso è libero e con orario continuato:

lunedì – venerdì 7.30 – 17.30

sabato 9.00 – 13.00

Ritira la fornitura di Ecuosacco in sicurezza

Il servizio di ritiro è comunque contingentato e si dovrà svolgere nel rispetto delle attuali norme in vigore per il contenimento dell’epidemia Covid-19. È obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e con una temperatura inferiore ai 37,5 C°, mantieni le distanze di sicurezza e se hai sintomi influenzali rimani a casa, hai tempo fino al 22 dicembre per ottenere i sacchi.

Utenze domestiche

Porta la tua Tessera Sanitaria o Carta Regionale dei Servizi per una rapida identificazione. Nel caso tu debba ritirare per conto di un familiare, porta una delega firmata accompagnata da una copia del documento d’identità del delegante. Al momento del ritiro gli operatori sono già a conoscenza del numero di sacchi di cui ogni famiglia ha diritto. Per maggiori informazioni consultare la pagina di Ecuosacco

Sacchi extra

• per bambini < 3 anni già conteggiati nella fornitura base (non serve farne richiesta saranno consegnate direttamente al momento del ritiro)
  • presidi sanitari è possibile richiedere una fornitura extra gratuita direttamente allo sportello

Utenze non domestiche (sacchi blu)

Porta con te la tua Cem Card.

Per maggiori informazioni su Ecuosacco consultare la pagina dedicata

Nuovi domiciliati

Per i nuclei familiari che si sono appena trasferiti a Cernusco sul Naviglio è possibile richiedere la prima fornitura. Contatta l’Ufficio TARI scrivendo all’indirizzo mail tari.cernuscosn@cemambiente.it oppure telefonando a: 02 9278284 / 403.

Emergenze

Per le emergenze contattare l’ufficio Ecologia