Ecuosacco – Ritiro fornitura 2021

Se stai cercando informazioni sulla fornitura massiva annuale, vai sulla pagina dedicata al ritiro di Ecuosacco.

ecuosacco

Prenotazione online ritiro

Per il 2021 la distribuzione della dotazione annuale di Ecuosacco ha cambiato modalità. A causa della contingente situazione sanitaria e dell’impossibilità di programmare una distribuzione massiva come avvenuto negli anni scorsi è attivo un nuovo servizio di sportello per il ritiro degli Ecuosacchi con punto di ritiro unico, in via Tizzoni presso il Comune, esclusivamente su appuntamento e prenotabile attraverso il portale del Comune di Cernusco sul Naviglio al link indicato più sotto.

Nel caso in cui non sia possibile prenotare on line, è possibile chiamare il numero 02/9278254 nei seguenti giorni e orari: da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 11.00 (escluso festivi)

Ritira la fornitura di Ecuosacchi in sicurezza

Se stai per esaurire la tua fornitura, prenota per tempo il tuo appuntamento. Il servizio di ritiro è comunque contingentato e si dovrà svolgere nel rispetto delle attuali norme in vigore per il contenimento dell’epidemia Covid-19. È obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e se si dovessero accusare sintomi influenzali non si potrà accedere al servizio, anche se prenotato.

Utenze domestiche

Inserire il Codice Fiscale al momento della prenotazione online all’interno del campo “note”

Sacchi extra

• per bambini < 3 anni già conteggiati nella fornitura base (non serve farne richiesta)
  • presidi sanitari per integrazioni inserire richiesta al momento della prenotazione online all’interno del campo “note”

Utenze non domestiche (sacchi blu)

Inserire il numero della tua CEM card al momento della prenotazione online all’interno del campo “note”

PRENOTA ONLINE

È attivo esclusivamente il ritiro per la fornitura di Ecuosacco per il 2021. Puoi prenotare solo se non hai già ritirato i tuoi sacchi per quest’anno.

Per maggiori informazioni su Ecuosacco consultare la pagina dedicata

Nuovi domiciliati

Per i nuclei familiari che si sono appena trasferiti a Cernusco sul Naviglio è possibile richiedere la prima fornitura. Contatta l’Ufficio TARI scrivendo all’indirizzo mail tari.cernuscosn@cemambiente.it oppure telefonando a: 02 9278284 / 403.

Emergenze

per le emergenze contattare l’ufficio Ecologia al numero 02 9278280