Ecuosacco – Ritiro fornitura 2021

Prenotazione online ritiro

Per quest’anno la distribuzione della dotazione annuale di Ecuosacco cambierà modalità. A causa della contingente situazione sanitaria e dell’impossibilità di programmare una distribuzione massiva come avvenuto negli anni scorsi in questo periodo dell’anno, a partire dal 30 novembre sarà attivo un nuovo servizio di sportello per il ritiro degli Ecuosacchi con due punti di ritiro, in via Tizzoni presso il Comune e in via Neruda presso la palazzina della Polizia Locale (ex locali Cernusco Verde), esclusivamente su appuntamento e prenotabile a partire dal 23 novembre 2020 attraverso il portale del Comune di Cernusco sul Naviglio al link indicato più sotto.

Nel caso in cui non sia possibile prenotare on line, è possibile chiamare il numero 02/9278254 nei seguenti giorni e orari: da lunedì a sabato dalle 8.00 alle 12.00 (escluso festivi)

Ritira la fornitura di Ecuosacchi in sicurezza

Ricordiamo che, vista la situazione sanitaria e le norme attualmente in vigore per il contenimento della pandemia, il servizio dovrà essere richiesto solo ed esclusivamente nel caso in cui la fornitura consegnata lo scorso anno sia in via di esaurimento. Lo sportello sarà attivo, infatti, senza interruzione e senza limiti temporali e la possibilità di prenotare sarà periodicamente rinnovata anche nei prossimi mesi.

Se non hai urgenza e la tua fornitura è ancora consistente rimanda la prenotazione del tuo ritiro, se stai per esaurire la tua fornitura, prenota per tempo il tuo appuntamento. Il servizio di ritiro è comunque contingentato e si dovrà svolgere nel rispetto delle attuali norme in vigore per il contenimento dell’epidemia Covid-19. È obbligatorio presentarsi muniti di mascherina e se si dovessero accusare sintomi influenzali non si potrà accedere al servizio, anche se prenotato.

Utenze domestiche

Inserire il Codice Fiscale al momento della prenotazione online all’interno del campo “note”

Sacchi extra

• per bambini < 3 anni già conteggiati nella fornitura base (non serve farne richiesta)
  • presidi sanitari per integrazioni inserire richiesta al momento della prenotazione online all’interno del campo “note”

Utenze non domestiche (sacchi blu)

Inserire il numero della tua CEM card al momento della prenotazione online all’interno del campo “note”

Il calendario appuntamenti è stato bloccato per permetterci di monitorare i primi giorni di servizio e tarare quelli successivi: dal 30 novembre, dopo l’avvio del servizio, riapriremo la possibilità di prenotazione in base al monitoraggio. È necessario per permetterci di tutelare la salute dei cittadini e degli operatori del servizio.

PRENOTA ONLINE
solo se stai per finire i tuoi Ecuosacchi

Per maggiori informazioni su Ecuosacco consultare la pagina dedicata