Se l’assegnatario di un alloggio SAP lascia il nucleo familiare nella titolarità del contratto di locazione possono subentrare i componenti del nucleo familiare
Locatari alloggi SAP di proprietà Comunale
Se l’assegnatario di un alloggio destinato a servizio abitativo pubblico lascia il nucleo familiare o trasferisce la residenza per
nella titolarità del contratto di locazione in essere subentrano i componenti del nucleo familiare. (Regolamento regionale 04/08/2017, n. 4, art. 21).
In caso di nullità, di separazione, di scioglimento del matrimonio o dell’unione civile o di cessazione degli effetti civili dello stesso, subentra nell’assegnazione l’altro coniuge.
In caso di decesso dell’assegnatario subentrano nell’assegnazione i componenti del nucleo familiare secondo il seguente ordine:
presenti all’atto dell’assegnazione e che abbiano convissuto continuativamente con l’assegnatario fino al momento del decesso.
Possono fare domanda di subentro nell’assegnazione:
Sono esclusi quindi dal subentro gli ascendenti di primo grado entrati per ampliamento del nucleo.
Alloggi SAP di proprietà Comunale
L’unico punto di accesso per la presentazione della documentazione è lo Sportello Telematico Polifunzionale raggiungibile al seguente link:
Per accedere, sarà necessario utilizzare una delle seguenti modalità di identificazione digitale:
Nel nuovo contratto di locazione subentrano i componenti del nucleo familiare.
Sottoscrizione di un nuovo contratto di locazione
Il servizio è sempre disponibile a richiesta
Puoi prenotare un appuntamento scrivendo alla seguente mail: patrimonio@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it
Formato PDF (0.09 MB)
TELEFONO