Ufficio Manutenzione ERP
UFFICIO
Assegnatari alloggi SAP di proprietà comunale
In caso di problemi manutentivi in un alloggio SAP di proprietà comunale è possibile chiedere l’intervento di un tecnico comunale per la riparazione o il ripristino di un impianto.
Le riparazioni vengono classificate come di competenza del Comune o dell’inquilino in base al Manuale di ripartizione manutenzioni per gli alloggi ERP, approvato con Delibera di Giunta Regionale 8 luglio 2005 n. 8/298.
Questo manuale stabilisce puntualmente quali interventi sono a carico dell’Ente proprietario e quali spettano all’assegnatario, pertanto si invita a consultare il testo normativo prima di contattare l’Ufficio.
Le riparazioni vengono classificate come di competenza del Comune o dell’inquilino in base al Manuale di ripartizione manutenzioni per gli alloggi ERP, approvato con Delibera di Giunta Regionale 8 luglio 2005 n. 8/298.
Documentazione idonea comprovante lo stato di fatto dell'alloggio o degli impianti (documentazione fotografica ecc...)
Per quanto riguarda le richieste di riparazione e/o sostituzione caldaia è necessario presentare il Rapporto 1A dei gruppi termici predisposto da un tecnico abilitato.
Intervento di manutenzione in alloggio SAP (ex ERP)
Il servizio è sempre attivo
UFFICIO
Formato PDF (0.14 MB)
UFFICIO
TELEFONO