Locatari alloggi SAP di proprietà comunale
Gli assegnatari di alloggi destinati a servizio abitativo pubblico devono comunicare l’ampliamento del nucleo familiare per aggiungere soggetti che non ne facevano parte quando è stato assegnato l’alloggio.
L’ampliamento non ha limitazione di durata.
L’ampliamento è ammesso nei casi di
purché ciò non comporti la perdita di uno o più dei requisiti previsti per la permanenza nei servizi abitativi pubblici (Regolamento regionale 04/08/2017, n. 4, art. 18).
Se l’ampliamento comporta la perdita di uno o più dei requisiti previsti per la permanenza, l’ente proprietario dichiara la decadenza dall’assegnazione del nucleo assegnatario.
Alloggi SAP di proprietà Comunale
L’unico punto di accesso per la presentazione della documentazione è lo Sportello Telematico Polifunzionale raggiungibile al seguente link:
Per accedere, sarà necessario utilizzare una delle seguenti modalità di identificazione digitale:
DOCUMENTAZIONE NECESSARIA:
Prima di accedere al modulo telematico, sarà necessario disporre della seguente documentazione:
Aggiornamento anagrafe degli utenti presenti nell'alloggio SAP
Il servizio è sempre disponibile
Puoi prenotare un appuntamento scrivendo alla seguente mail: patrimonio@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it
TELEFONO