Il servizio è rivolto a tutti.
E’ possibile chiedere in locazione un box o un posto auto di proprietà comunale.
Informazioni economiche e contrattuali:
Il contratto di locazione ha una durata di 4+4 anni; in caso di disdetta anticipata è richiesto un preavviso di 6 mesi.
Ulteriori costi: Spese di gestione ( € 150,00-200,00); Cauzione (€ 67,00-163,00 ); spese di registrazione contratto.
Comune di Cernusco sul naviglio, salvo disponibilità:
Box sito in:
Posto auto sito in:
L’unico punto di accesso per la presentazione della documentazione è lo Sportello Telematico Polifunzionale raggiungibile al seguente link:
Per accedere, sarà necessario utilizzare una delle seguenti modalità di identificazione digitale:
Documentazione necessaria:
Prima di accedere al modulo telematico, sarà necessario disporre della seguente documentazione:
Si precisa che non è necessario allegare il documento di proprietà del veicolo come richiesto nel modulo telematico e che la domanda può essere presentata da chiunque (non è necessario essere inquilini di alloggi SAP).
Box o posto auto in locazione
Il servizio è sempre disponibile
Puoi prenotare un appuntamento scrivendo alla seguente mail: patrimonio@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it o telefonando al numero 029278421-407