Regione Lombardia
Accedi

Si riunirà il Consiglio comunale nella Sala consiliare Angelo Spinelli di Villa Greppi il prossimo:

giovedì 29 ottobre 2026 alle ore 19:00

Il Consiglio comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione il giorno, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

  1. Interrogazioni, interpellanze, domande di attualità e ordini del giorno.
  2. Approvazione verbale seduta consiliare precedente del 29 settembre 2026.
  3. Adesione alla costituzione di un’azienda speciale consortile per la transizione digitale della Città metropolitana di Milano e dei comuni metropolitani: approvazione dello statuto e della convenzione tra gli enti e sottoscrizione della quota fondo di dotazione iniziale.
  4. Nomina di un rappresentante dell’opposizione nel Comitato di garanzia del notiziario comunale. Immediatamente eseguibile.
  5. Esame ed approvazione del Bilancio consolidato esercizio 2025 gruppo “Comune di Cernusco sul Naviglio”. Immediatamente eseguibile.
  6. Documento unico di programmazione 2026/2028: approvazione quarto aggiornamento programma triennale 2026/2028 degli acquisti di beni e servizi. Immediatamente eseguibile.
  7. Variazione al Bilancio di previsione finanziario 2026/2028. Immediatamente eseguibile.
  8. Relazione illustrativa delle ragioni e della sussistenza dei requisiti per la scelta della modalità di gestione del Centro sportivo comunale “Ermanno Zacchetti”. Immediatamente eseguibile.
  9. Acquisizione al demanio stradale di area destinata alla viabilità pubblica tratto via Cadore / via Fiume (fg 11 mapp 588) ai sensi della l. 448/98. Immediatamente eseguibile.
  10. Approvazione del regolamento per interventi residenziali in regime di edilizia convenzionata – immediatamente eseguibile.
  11. “Nuova pista ciclopedonale di collegamento sovracomunale” – codice com15070.S.m3a – cup g 91b26000080007 – Approvazione dello schema di convenzione con Città metropolitana di Milano per l’attuazione delle proposte di intervento finanziate dal fondo PMRR (Piano Metropolitano di Ripresa e Resilienza). Immediatamente eseguibile.

Sarà possibile seguire il Consiglio comunale in diretta dalla pagina Facebook del Comune di Cernusco sul Naviglio e dalla piattaforma ConsigliCloud

Date e orari

29
Ott

Inizio ore 19:00

A cura di

Ultimo aggiornamento: 22/10/2026, 16:28
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Rating:
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2
Inserire massimo 200 caratteri
Torna su