Concorso a premi “Immagin@donna”

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
venerdì 20 dicembre 2019 venerdì 20 dicembre 2019, ore 17:21

Concorso a premi “Immagin@donna”
Data: 1 settembre 2011
Si pubblica il testo del bando del concorso a premi Immagin@donna in attuazione del Regolamento Comunale per la disciplina del concorso a premi in tema di pari opportunità.
La tematica individuata dall’Amministrazione Comunale per l’anno 2011 è la promozione di una diversa concezione dell’immagine della donna nella nostra società per prevenire e contrastare la strumentalizzazione del corpo delle donne nella comunicazione mediatica e nelle pubblicità, per tutelare la dignità della donna, promuovendo un’immagine egualitaria, plurale e non stereotipata.
Nell’allegato bando sono disciplinate le modalità di partecipazione a tale bando.
La scadenza per la presentazione delle candidature è fissata al giorno 31 ottobre 2011 alle ore 12.00.
Si ricorda che ogni partecipante è responsabile di quanto forma oggetto dei propri prodotti e materiali, sollevando il Comune da ogni tipo di responsabilità. Il concorrente dovrà informare gli eventuali interessati nei casi e nei modi previsti dalle norme in materia di protezione dei dati personali, nonché procurarsi il consenso alla diffusione dei dati relativi agli stessi.
Per informazioni contattare i servizi sociali comunali al n. 02/9278285 o inviare una mail a immaginadonna@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it.
Documenti associati
Bando di concorso