Avviso pubblico per la manifestazione di interesse ai sensi del dlgs 117_2017 finalizzata alla individuazione di soggetti ETS disponibili a co-progettare con i comuni del distretto 4 ai sensi del decreto ministeriale 450 del 09/12/2021 pnrr – missione 5 “inclusione e coesione” – fase 1.

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Piano di Zona giovedì 10 febbraio 2022 venerdì 25 febbraio 2022, ore 10:00

Il presente Avviso si pone l’obbiettivo di costituire un Tavolo di soggetti ETS qualificati a partecipare alla prossima fase di co-progettazione con i comuni del distretto, al fine di ottenere i fondi stanziati dal ministero ai sensi del PNRR e alla co-gestione degli stessi, ai sensi delle linee operative approvate dal Ministero e in ordine ai percorsi di investimento individuati come prioritari dall’Assemblea distrettuale dei Sindaci.

Per partecipare alla presente procedura i soggetti interessati dovranno far pervenire la propria domanda di accreditamento e relativa documentazione, in un plico chiuso e idoneamente sigillato e controfirmato sui lembi di chiusura, all’ufficio Protocollo del Comune di Cernusco sul Naviglio – Via Tizzoni, 2 Cernusco sul Naviglio (Mi), entro le ore 10:00 del giorno 25/02/2022 a pena di esclusione.

E’ consentita la trasmissione elettronica delle domande di partecipazione a mezzo PEC all’indirizzo: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it