Avviso pubblico indagine di mercato – luminarie natalizie 2022

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
giovedì 1 settembre 2022 mercoledì 14 settembre 2022, ore 00:00

Avviso pubblico di indagine di mercato finalizzato all’acquisizione di manifestazione di interesse da parte di operatori iscritti alla piattaforma SINTEL al fine di eventuale invito a procedura negoziata ai sensi Art. 36 del codice dei contratti per il posizionamento di luminarie natalizie nel centro storico e nelle piazze della città.

Gli operatori economici interessati devono presentare le manifestazioni di interesse a partecipare alle procedure previste dal presente avviso mediante l’invio di una comunicazione redatta secondo il modello fac simile (Allegato 1), il curriculum aziendale e la dichiarazione delle tempistiche degli interventi manutentivi un rendering del progetto artistico che l’operatore intende proporre con le caratteristiche di massima di cui all’art. 1, Certificazione UE qualità prodotti E IP67 riferita alla resistenza delle luminarie alle polveri e ai liquidi, unitamente a una copia del documento di identità del/dei dichiaranti, al seguente indirizzo di posta certificata: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it.

Le istanze dovranno pervenire entro il termine delle ore 12.00 del 14 settembre 2022 (farà fede data e ora di arrivo della PEC).


Per maggiori informazioni e modalità di partecipazione leggi il testo dell’avviso pubblico disponibile in allegato.