Avviso di selezione comparativa finalizzata al conferimento di incarico esterno per il controllo sulla sicurezza alimentare dei servizi ristorativi comunali presso scuole, asili nido, CDD e CRD.

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
venerdì 20 dicembre 2019 venerdì 20 dicembre 2019, ore 17:24

Data: 12 dicembre 2011
Si pubblicano di seguito gli atti relativi alla procedura di selezione comparativa finalizzata al conferimento di incarico esterno per il controllo sulla sicurezza alimentare e il monitoraggio qualità dei servizi di ristorazione collettiva comunali presso scuole, asili nido, centro diurno disabili e centri ricreativi diurni estivi del Comune di Cernusco sul Naviglio, approvati con determinazione dirigenziale nr. 1504 del 5/5/2012.
Data scadenza ricezione domande: ore 12 del giorno 11 gennaio 2012.
Documenti associati
Avviso pubblico procedura selettiva tecnologo alimentare
Disciplinare di incarico