A partire da lunedi’ 26 febbraio e’ in funzione il nuovo servizio di autobus a chiamata

A partire da lunedi’ 26 febbraio e’ in funzione il nuovo servizio di autobus a chiamata
Data: 8 febbraio 2007
Come si svolge il servizio
A partire dal 26 febbraio, nei giorni da lunedì a sabato, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 17.00, è in funzione il nuovo servizio di autobus a chiamata denominato My Line.
Questo servizio sostituisce il servizio delle linee circolari 26 e 27, tranne che nella fascia oraria dalle ore 12.30 alle 14.30, durante la quale le circolari 26 e 27 effettueranno le regolari corse.
Nel primo periodo rimangono in funzione quattro corse della Linea 26, con partenza dalla stazione della metropolitana di viale Assunta alle ore 9.35 – 10.00 – 15.15 e 15.40.
Come funziona
Il nuovo servizio di autobus a chiamata My Line passa a prendere il passeggero alla fermata dell’autobus più vicina a casa e lo porta alla fermata da lui indicata, scelta tra le 107 possibilità offerte dal servizio a chiamata.
Come prenotare
Per prenotare una corsa del servizio autobus a chiamata è necessario contattare la:
Centrale Operativa attiva da lunedì a venerdì, dalle 7.45 alle 20.00 e il sabato dalle 7,45 alle 18.00
Chiamando il :
n. verde 800 761988 chiamata gratuita anche da cellulare
o direttamente dal sito internet http://www.lineservizi.it
E’ possibile richiedere il servizio fino ad un’ora prima della partenza.
E’ possibile prenotare singole corse (solo andata, oppure andata e ritorno) o anche più corse per più giorni.
Quanto costa
Per i residenti a Cernusco sul Naviglio che sono in possesso dell’ abbonamento al trasporto pubblico urbano, il servizio autobus a chiamata è gratuito.
Chi non è in possesso dell’abbonamento al trasporto pubblico urbano, può acquistare i biglietti del servizio autobus a chiamata direttamente in vettura, oppure nelle rivendite autorizzate, al prezzo di € 2 per la sola andata e di € 3,70 per una corsa andata/ritorno.
Il servizio di trasporto pubblico urbano My Line è un nuovo modo di viaggiare.Programmi i tuoi spostamenti con solo un’ora d’anticipo, viaggi in tutta comodità, contribuisci a ridurre il traffico e l’inquinamento.
Documenti associati
Consultate gli orari
Consultate la piantina delle fermate