Asse via Vespucci dal 26 aprile 2023 lavori ripristino segnaletica

In fase di arrivo i lavori sull’asse di via Vespucci le operazioni di ripristino della segnaletica orizzontale inizieranno su via Vespucci, per spostarsi dopo pochi giorni lungo via Colombo/via Manzoni.
Dal 26 aprile 2023, salvo maltempo, via Vespucci nel tratto tra via Mameli e via Fontanile sarà chiusa al traffico dalle 9:00 alle 17:00 – eccetto residenti.
Per tutta la durata dei lavori il tratto di via Vespucci sarà interdetto al passaggio di mezzi del trasporto pubblico: i percorsi delle linee del trasporto urbano potranno subiranno modifiche temporanee. Maggiori informazioni su deviazioni, fermate soppresse e fermate sostitutive, saranno disponibili sul sito di Starmobility.it
 
Per tutta la durata dei lavori, via Gioia diventa a doppio senso di marcia, raccomandiamo ai residenti di prestare attenzione a eventuali segnali di divieto di sosta e di deviazione.
Al termine, i lavori proseguiranno lungo via Manzoni/Colombo con un senso unico alternato regolato da movieri.
 
Maggiori informazioni sulle deviazioni presenti nella mappa disponibile di seguito. 

Anche quando la strada non sarà chiusa al passaggio, ma consigliamo comunque di scegliere percorsi alternativi per attraversare questa parte di città.