Avviso di adozione, deposito e pubblicazione Piano attuativo Campo della modificazione a5_15

Avviso di adozione, deposito e pubblicazione degli atti relativi al Piano attuativo “Ex Albergo Melghera” – Campo della modificazione a5_15

Il Comune di Cernusco sul Naviglio con deliberazione di Giunta Comunale  n. 38 del 16 febbraio 2022  ha adottato il piano attuativo a5_15 “Ex Albergo Melghera”

Visionare la documentazione

La suddetta deliberazione e tutti gli allegati, oltre che consultabili al sopraindicato collegamento,  sono depositati presso la Segreteria del Servizio Urbanistica del Settore Infrastrutture e Urbanistica-Edilizia Privata del Comune di Cernusco sul Naviglio in libera visione al pubblico per la durata di 15 (quindici) giorni a decorrere dal giorno 22/02/2022 e fino al 08/03/2022 compreso, periodo durante il quale chiunque potrà prenderne visione negli orari di apertura al pubblico nei giorni: dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30; il lunedì dalle 15,00 alle 18,45; sabati, domeniche e festivi dalle ore 10.00 alle ore 12.00. Il tutto previo appuntamento da fissarsi telefonando all’ URP durante gli orari di apertura al n. 02/9278444.

Tutti gli atti relativi al piano attuativo sono pubblicati sul sito istituzionale del Comune:
www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it – Amm. Trasparente P.A. Campo dell’adeguamento a5_15 “Ex Albergo Melghera”

Presentare le osservazioni

Nei 15 (quindi) giorni successivi alla scadenza del termine di pubblicazione, ossia dal 9/03/2022 al 23/03/2022, ai sensi e per gli effetti dell’art. 13 della L.R. 11.03.2005 n. 12 e s.m. e i. chiunque può presentare osservazioni.

Le osservazioni dovranno essere presentate a mezzo PEC scrivendo a: comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it indirizzandole al Servizio Urbanistica presso il Settore Infrastrutture e Urbanistica-Edilizia Privata del Comune di Cernusco sul Naviglio. In alternativa potranno essere presentate in carta libera, presso il Protocollo del Comune di Cernusco sul Naviglio con sede in via Tizzoni, 2 negli orari di apertura al pubblico da lunedì a venerdì dalle 08.30 alle 12.30 e nel pomeriggio del lunedì dalle 15.00 alle 19.00.

I grafici ed ogni altra documentazione, che eventualmente fossero presentati a corredo delle osservazioni, dovranno essere allegati esclusivamente nei formati A3 e A4;

L’Ufficio Urbanistica rimane a disposizione per informazioni e/o chiarimenti durante gli orari di apertura.