Centri estivi comunali – iscrizioni online dal 9 al 16 giugno 2020

Al via i centri estivi per gli alunni delle scuole primarie e dell’infanzia. Iscrizioni esclusivamente online dalle ore 15.00 di oggi 9 giugno fino alle ore 12.oo di martedì 16 giugno 2020. Per entrambi i servizi sarà possibile iscrivere i bambini ad un solo Modulo di frequenza della durata di 3 settimane, per il Campo Estivo e di due settimane per la Materna Estiva, e non è possibile iscriversi per periodi inferiori ad un Modulo.

Requisiti

Per potersi iscrivere è necessario che i bambini, ed entrambi i genitori, siano residenti a Cernusco sul Naviglio. I posti disponibili saranno assegnati fino a esaurimento, in base ad una graduatoria. Priorità ai minori disabili e alle famiglie con entrambi i genitori lavoratori a tempo pieno e in presenza.

Per maggiori informazioni su criteri di assegnazione e punteggi consulta l’informativa allegata.

Campo estivo scuole primarie

Presso la scuola primaria di via Don Milani

Modulo 1
dal 29 giugno al 17 luglio 2020

Modulo 2
dal 20 luglio al 7 agosto 2020

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 con ingressi e uscite scaglionate

Posti disponibili
in ogni Modulo sono previsti un massimo di 91 posti, di cui 13 riservati a bambini con disabilità.

È garantita la presenza di un educatore ogni 7 bambini. Ogni bambino con disabilità avrà inoltre un educatore dedicato.

Tariffe
Il costo di un Modulo è di 270,00 € per maggiori informazioni sulle tariffe, ed eventuali riduzioni e agevolazioni consulta l’informativa

Materna estiva

Presso la scuola dell’Infanzia di via Don Milani

Modulo 1
dal 6 al 17 luglio 2020

Modulo 2
dal 20 a l 31 luglio 2020

dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 18.00 con ingressi e uscite scaglionate

Posti disponibili
in ogni Modulo sono previsti un massimo di 55 posti, di cui 9 riservati a bambini con disabilità.

È garantita la presenza di un educatore ogni 5 bambini. Ogni bambino con disabilità avrà inoltre un educatore dedicato.

Tariffe
Il costo di un Modulo è di 180,00 € per maggiori informazioni sulle tariffe, ed eventuali riduzioni e agevolazioni consulta l’informativa

L’accesso al servizio è subordinato alla sottoscrizione del patto di responsabilità reciproca tra il gestore del servizio e le famiglie (Allegato A delle Linee Guida disponibili in allegato) e della dichiarazione in ordine allo stato di salute del minore (Allegato B alle Linee Guida) per il rispetto delle regole di gestione dei servizi ai fini del contrasto della diffusione del virus, secondo le prescrizioni del D.P.C.M. 17 maggio 2020 e dell’ordinanza di Regione Lombardia n. 555 del 29/05/2020.

VAI ALL’ISCRIZIONE

Per informazioni: