Servizio di pre scuola per scuole primarie

Il servizio, finalizzato a soddisfare le esigenze di conciliazione dei tempi familiari, è rivolto ai bambini frequentanti le Scuole Statali Primarie di Cernusco sul Naviglio che giungono al plesso scolastico prima dell’inizio delle lezioni. Il servizio, che si svolge all’interno dei locali della scuola, consiste in via principale nell’accoglienza e sorveglianza dei bambini, e prevede attività organizzate giornalmente da educatori qualificati.

ORARIO: dal lunedì al venerdì, dalle ore 7.40 sino all’inizio delle lezioni.
TARIFFA ORDINARIA ANNUALE: € 180,00 da pagarsi in due rate, ciascuna pari al 50% della tariffa, o in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione.
AGEVOLAZIONI:
– riduzione del 50% sulla tariffa dovuta per gli utenti iscritti anche al trasporto per le scuole con abbonamento annuale;
– riduzione del 30% sulla tariffa dovuta per il 2° ed ulteriori figli iscritti al medesimo servizio per famiglie in possesso di una certificazione ISEE inferiore o uguale a € 15.494,00.Le predette riduzioni non sono cumulabili e potranno essere applicate esclusivamente se almeno uno dei due genitori ed il minore risiedono nel Comune di Cernusco s/N.
Per ulteriori informazioni consultare la nota informativa del servizio nella sezione “Documenti associati”
AVVISO
Il servizio di Pre Scuola per le scuole primarie avrà inizio con il seguente calendario:
dal giorno 12 SETTEMBRE 2019, per gli alunni delle classi 2^-3^-4^-5^;
– dal giorno 13 SETTEMBRE 2019, anche per gli alunni delle classi 1^, in concomitanza con l’adozione dell’orario regolare di entrata.
  • Documenti
Nome File Descrizione Dimensione
Nota informativa pre scuola primaria anno scolastico 2019/2020

167 KB