Riferimenti del procedimento
Responsabile del procedimento
– Comandante Polizia Locale
E-mail: polizia.locale@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it – Telefono: 800.532.330 – 02/92.90.501
Soggetto competente per adozione atto finale
– Comandante Polizia Locale
E-mail: polizia.locale@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it – Telefono: 02/92.90.501
Soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo
Dirigente dell’Area Servizi al Cittadino – Dott. Ottavio Buzzini
E-mail: ottavio.buzzini@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it – Telefono: 02/92.78.231
Descrizione Procedimento
L’Amministrazione comunale, con l’approvazione del Piano Particolareggiato della Circolazione, intende limitare l’inquinamento ambientare in particolare quello acustico su tutto il territorio Comunale.
E’ quindi operativo il divieto di transito dei mezzi oltre i 35 quintali all’interno del territorio Comunale (scarica la cartina del divieto di transito).
Deroghe al divieto
- è possibile transitare per motivate esigenze di cantiere e lavori in atto (richiedendo un permesso temporaneo al Comando di Polizia Locale)
- è possibile transitare per carico e scarico dalle ore 10:00 alle 14:00, (esibendo il documento di trasporto allegato alla merce)
- è possibile transitare se si è residenti (richiedendo un permesso al Comando di Polizia Locale) fino alla realizzazione di un parcheggio idoneo ad ospitare tali mezzi.