Consulenza per la realizzazione di Asili nido aziendali

Nell’ambito della nuova legge n. 448 del 21/12/2001, l’Amministrazione comunale è in grado di fornire tutta la consulenza necessaria per l’organizzazione e il funzionamento di asili nido aziendali o interaziendali.

Grazie alla grande esperienza acquisita negli anni nella gestione e realizzazione di strutture per l’infanzia, l’Amministrazione comunale – e in particolar modo l’Assessorato ai Servizi Scolastici – è probabilmente il soggetto più qualificato per offrire questo tipo di servizio.

Dallo studio preliminare di fattibilità alla progettazione in base agli standard di legge; dalla progettualità educativa alla consulenza per la richiesta dei finanziamenti, fino alla gestione esternalizzata. Una consulenza a 360° a disposizione di tutte le imprese interessate.