Carta d’identita’ per minori di 15 anni

Riferimenti del procedimento

Responsabile del procedimento

Responsabile di Servizio – Ufficiale d’Anagrafe delegato – Dott.ssa Maria Elena Taraboletti

E-mail: demografici@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it – Telefono: 02/92.78.256-290-356

Soggetto competente per adozione atto finale

Soggetto a cui è attribuito, in caso di inerzia, il potere sostitutivo

Dirigente del Settore Servizi alla Città  – dott. Fabio La Fauci

E-mail: fabio.lafauci@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it

Descrizione Procedimento

AVVISO IMPORTANTE:

Il CERTIFICATO DI NASCITA E CITTADINANZA valido per l’espatrio per i minori di 15 anni non è più rilasciato. I certificati già rilasciati restano validi fino alla scadenza.

E’ ora previsto il rilascio della carta d’identità anche ai minori di anni 15. Per le modalità di rilascio, consultare il link “carta d’identità”.

ATTENZIONE:

L’elenco dei paesi che accettano alla frontiera il certificato di nascita e cittadinanza valido per l’espatrio è in continuo aggiornamento: si consiglia pertanto di consultare il sito della Polizia di Stato – www.poliziadistato.it prima della partenza.

Sportello Anagrafe

(entrata da Piazza Unità d’Italia)

Tel. 02.9278555

• Documenti