A chi inviare la domanda
Iscritti nelle liste elettorali in un’altra Regione che abitano a Cernusco sul Naviglio
Gli studenti iscritti nelle liste elettorali di un Comune di un’altra Regione, ma che per motivi di studio abitano a Cernusco sul Naviglio, devono presentare domanda all’Ufficio Elettorale del proprio Comune di residenza, entro il 5 maggio 2024.
Come inviare la domanda
Alla domanda, in cui devono essere indicati l’indirizzo completo del temporaneo domicilio e, se possibile, un recapito di posta elettronica, dovranno essere allegati:
- copia del documento di identità
- copia della tessera elettorale
- documentazione attestante l’iscrizione a un’istituzione scolastica, universitaria o formativa situata fuori dalla propria Regione.
La domanda può essere presentata personalmente, tramite persona delegata o mediante l’utilizzo di strumenti telematici ed è revocabile, con le stesse modalità sopra indicate entro il 5 maggio 2024.
Scarica e compila il modello di domanda