Graduatoria provvisoria per l’acquisto di alloggi di edilizia convenzionata

venerdì 20 dicembre 2019 venerdì 20 dicembre 2019, ore 17:15

Graduatoria provvisoria per l’acquisto di alloggi di edilizia convenzionata
Data: 14 marzo 2011
La Giunta Comunale con atto n. 61 del 9 marzo 2011 ha approvato la graduatoria provvisoria per l’acquisto di alloggi di edilizia convenzionata e la sottograduatoria per l’acquisto di alloggi con patto di futura assegnazione /cessione.
L’Ufficio Urbanistica riceverà , per informazioni, dal giorno 21 marzo 2011, previo appuntamento da fissarsi presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (tel 02/9278444).
Sarà possibile presentare integrazioni e/o osservazioni , sull’apposito modulo ricevuto a domicilio con la comunicazione del punteggio e della posizione ottenuti, all’Ufficio Protocollo del Comune entro il 18 aprile 2011.
Documenti associati
Graduatoria per l’acquisto di alloggi di edilizia convenzionata
Graduatoria per l’acquisto di alloggi di edilizia convenzionata con patto di futura assegnazione/cessione