Buono sociale per famiglie numerose – Piano di Zona – criteri per la presentazione della domanda

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
venerdì 20 dicembre 2019 venerdì 20 dicembre 2019, ore 17:14

Data: 27 dicembre
Dal Piano di Zona del Distretto 4 ASL Milano 2 arriva il buono sociale destinato alle famiglie numerose. Il contributo ha come finalità quella di favorire il soddisfacimento di bisogni primari di minori e famiglie che si trovino in condizioni di difficoltà economica.
Possono presentare domanda i nuclei familiari con quattro o più figli inseriti sullo stesso stato di famiglia, di cui almeno 2 a carico dei genitori. Sono compresi anche figli maggiorenni ed eventuali minori in regime di affido. Le domande devono pervenire presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di residenza della famiglia richiedente entro le ore 12 del 25 febbraio 2011.
Le famiglie devono risultare residenti in uno dei 9 comuni del Distretto 4 ASL MI 2, e possedere un’attestazione ISEE uguale o inferiore a 25.000 euro. Se sono stranieri, devono essere in regola con il permesso di soggiorno.
Documenti associati
Buono sociale famiglie numerose 2011 – criteri per la domanda