BANDO per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli orti sociali comunali

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Servizi sociali mercoledì 24 marzo 2021 venerdì 25 giugno 2021, ore 12:30

È  indetto un bando per la formazione della graduatoria per l’assegnazione degli orti Comunali.

Per poter concorrere all’assegnazione di un orto Comunale il richiedente deve possedere tutti i seguenti requisiti:

1. Essere residenti nel Comune di Cernusco sul Naviglio
  2. Essere pensionato e/o non svolgere alcuna attività lavorativa retribuita.
  3. Non possedere, il richiedente o un componente del nucleo familiare, appezzamenti di terreno coltivabile nella Provincia di Milano.
  4. Non essere iscritto all’associazione dei coltivatori diretti.
  5. Avere compiuto Cinquantasette (57) anni.

Il modulo di domanda di assegnazione e tutta la documentazione sono scaricabili in allegato

Solo ed esclusivamente per chi non ha la possibilità di accedere ad internet la domanda può essere ritirata presso l’ufficio Servizi Sociali del Comune via Tizzoni, 2.

La domanda va presentata all’Ufficio Protocollo del Comune (piazza Unità d’Italia)

entro le ore 12.30 del giorno 25/06/2021.