Bando per la concessione di contributi straordinari alle associazioni ed alle società sportive del Comune di Cernusco sul Naviglio per l’anno di attività 2020/2021

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Sport mercoledì 10 novembre 2021 lunedì 29 novembre 2021, ore 12:30

In esecuzione alla Deliberazione di Giunta comunale n. 288 dell’8/11/2021 , l’Amministrazione comunale con il presente bando il Comune di Cernusco sul Naviglio ha inteso di assegnare contributi a sostegno dell’attività sportiva a beneficio di associazioni/società sportive con sede legale e/o operativa nel Comune di Cernusco sul Naviglio fino all’esaurimento di un fondo pari a € 30.000,00.

Chi può presentare domanda:

Possono accedere alla domanda di contributi, a pena di inammissibilità, singole Associazioni/Società sportive dilettantistiche che siano in possesso dei seguenti requisiti:

1. essere regolarmente iscritte al Registro delle Associazioni del comune di Cernusco sul Naviglio;
  2. essere affiliate alla data del 1/01/2019 ad una federazione sportiva/ente di promozione sportiva/disciplina sportiva associata riconosciuti dal CONI;
  3. essersi costituite da almeno due anni solari dalla data del presente bando;
  4. essere in regola con i contributi previdenziali e fiscali, nonché con la normativa in materia di sicurezza sul lavoro, qualora non diversamente disposto da appositi provvedimenti;
  5. essere in regola con i pagamenti per l’utilizzo delle strutture sportive comunali, o che rispettino eventuali piani di rientro dei debiti concordati con l’amministrazione;
  6. non avere contratti e/o convenzioni per la gestione/conduzione di strutture e impianti sportivi nel Comune di Cernusco sul Naviglio che prevedano pagamenti da parte del Comune.

Scadenza e modalità di presentazione domande:

La domanda deve essere redatta obbligatoriamente, pena l’esclusione, sull’apposito schema di domanda allegato, scaricabile sul sito web istituzionale www.comune.cernuscosulnaviglio.mi.it da compilare in ogni sua parte dal richiedente, allegando copia di un documento d’identità di chi sottoscrive la domanda, e deve essere presentate a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Cernusco sul Naviglio oppure mediante Posta Elettronica Certificata personale – PEC all’indirizzo dell’Ente comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it  scrivendo nell’oggetto la dicitura “Bando richiesta contributo straordinario per associazioni/società sportive”

Il termine ultimo di presentazione delle domande è ore 12.30 del giorno 29/11/2021.

Il suddetto termine è perentorio.

Informativa privacy

Interessati ai servizi ed alle attività di Sport e Cultura e Promozione