AVVISO PUBBLICO SPERIMENTALE PER LA PRESENTAZIONE DI PROGETTI DA INSERIRE NEL PIANO DEL DIRITTO ALLO STUDIO A.S. 2024/25

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Servizi Scolastici lunedì 3 giugno 2024 lunedì 1 luglio 2024, ore 12:00

Si comunica che è indetto un Avviso Pubblico sperimentale per la presentazione di progetti rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Cernusco sul Naviglio, da presentare all’Amministrazione Comunale per l’eventuale inserimento nel piano del diritto allo studio del comune di Cernusco sul Naviglio anno 2024/2025.

I soggetti interessati a partecipare al predetto avviso pubblico devono presentare entro e non oltre le ore 12.00 del 1° luglio 2024 idonea manifestazione di interesse, corredata dalla relativa proposta progettuale, redatta secondo lo schema allegato all’avviso, da indirizzare all’Assessorato ai Servizi Educativi del Comune di Cernusco sul Naviglio.

La manifestazione di interesse, corredata della relativa proposta progettuale, dovrà essere trasmessa esclusivamente a mezzo PEC, all’indirizzo comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it, e riportare nell’oggetto la dicitura “Avviso pubblico per la presentazione di progetti Piano del diritto allo studio 2024/2025”

Sulla presente pagina web è possibile consultare e scaricare:

• la delibera G.C. n. 138 del 27/05/2024  con cui si approvava l’avviso pubblico sperimentale per la presentazione di progetti rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Cernusco sul Naviglio;
  • il testo dell’avviso pubblico sperimentale per la presentazione di progetti rivolti alle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado di Cernusco sul Naviglio;
  • la modulistica (schema di domanda/progetto) necessaria per la presentazione del progetto.