Ufficio | Data di Pubblicazione | Data di Scadenza |
---|---|---|
lunedì 12 maggio 2025 | domenica 15 giugno 2025, ore 23:59 |
AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici
AVVISO PUBBLICO per l’assegnazione delle unità abitative destinate ai servizi abitativi pubblici disponibili nell’Ambito territoriale 4 Cernusco sul Naviglio di ATS Città Metropolitana localizzate nel/i Comune/i di: Bussero, Cambiago, Cernusco sul Naviglio, Gessate, Gorgonzola, Pessano con Bornago e di proprietà di: Comune e Aler.
La domanda può essere presentata esclusivamente in modalità digitale utilizzando la piattaforma informatica regionale. Dalle ore 9:00 del 12/05/2025 alle ore 23:59 del 15/06/2025.
Approvazione graduatoria provvisoria
Con Determina dirigenziale nr. 794 del 20/06/2025 si approva e pubblica la graduatoria provvisoria dei partecipanti all’Avviso pubblico n. 11142/2025 relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) del Comune di Cernusco sul Naviglio, così come redatta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma regionale in fase di inserimento della domanda.
Dal 20/06/2025 al 04/07/2025 il richiedente può presentare, all’Ente di riferimento, richiesta di rettifica del punteggio unicamente per il riconoscimento dell’invalidità civile ottenuta come esito di un procedimento avviato prima della scadenza del termine di presentazione della domanda di assegnazione.
La graduatoria provvisoria è disponibile in allegato.
Pubblicazione graduatoria definitiva
Con Determina dirigenziale nr. 858 del 10/07/2025 si approva e pubblica la graduatoria definitiva dei partecipanti all’Avviso pubblico n. 11142/2025 relativo all’assegnazione di alloggi destinati a Servizi Abitativi Pubblici (SAP) del Comune di Cernusco sul Naviglio, così come redatta dalla piattaforma informatica di Regione Lombardia.
Nella graduatoria, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID – codice di identificazione, assegnato dalla piattaforma regionale in fase di inserimento della domanda.
Ai sensi della normativa vigente, sulla base della graduatoria definitiva, si procederà all’assegnazione dei singoli alloggi, previa verifica della sussistenza delle condizioni e dei requisiti dichiarati all’atto della domanda e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione.
Si precisa che gli alloggi di proprietà del Comune di Cernusco sul Naviglio da assegnare con questo bando, sono in totale 2 (due).
La graduatoria definitiva è disponibile in allegato.
-
  lunedì 21, Luglio 2025