Avviso partecipazione iniziativa “Cheernusco Xmas Edition”

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
sabato 11 dicembre 2021 giovedì 16 dicembre 2021, ore 00:00

La Consulta Giovani del Comune di Cernusco sul Naviglio intende organizzare per il giorno 18/12/2021 l’iniziativa “Cheernusco Xmas Edition”. L’iniziativa consiste nell’organizzare la sera del 18 dicembre una serata di socialità diffusa, sempre nel rispetto delle normative anti covid:

• ogni locale aderente propone consumazioni a prezzo calmierato, indicativamente 3,00 euro per un analcolico/drink/porzione di cibo;
  • ogni ragazzo partecipante, maggiorenne, viene munito dalla Consulta Giovani di una tessera con i loghi dei bar aderenti. Con la tessera si ha diritto ad una consumazione in offerta al bar che ha aderito che contrassegnerà la tessera con una croce sul proprio logo.
  • L’iniziativa è rivolta ai giovani dai 18 ai 30 anni

In caso di maltempo l’iniziativa sarà rinviata.

Per aderire è sufficiente inviare una mail all’indirizzo: consultagiovani@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it scrivendo:

Il sottoscritto ______________ in qualità di legale rappresentante dell’attività commerciale denominata _______________ con sede operativa a Cernusco sul Naviglio in ___________________

Aderisce all’iniziativa “Cheernusco Xmas Edition” nei termini descritti dall’avviso di partecipazione.