AVVISO DI ASTA PUBBLICA PER LA VENDITA DI RIMORCHIO “UMBRIA RIMORCHI” DI PROPRIETA’ COMUNALE

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Gare e Appalti e Acquisti lunedì 8 luglio 2024 martedì 10 settembre 2024, ore 16:00

Il Comune di Cernusco sul Naviglio (di seguito Comune) Intende procedere alla vendita dei beni di proprietà dell’intestato Comune per il tramite dell’operatore professionale GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP S.R.L.. La vendita avverrà pertanto unicamente per il tramite del portale www.gobid.it (al link https://www.gobid.it/it/aste/Rimorchio-Umbria-Rimorchi-Vendita-privata-23093), quale piattaforma specializzata nelle aste online, che garantisce regolarità e trasparenza della procedura e assicura un’ampia diffusione della notizia di vendita.

La procedura competitiva di vendita telematica ha ad oggetto il seguente lotto:

Lotto 1 – Rimorchio Umbria Rimorchi

Rimorchio Umbria Rimorchi, anno 2002

Prezzo Base: € 500,00 (euro cinque­cento/00) oltre oneri se dovuti

La vendita avrà durata di almeno 30 giorni a partire dal 08/07/2024 alle ore 16:00 e terminerà il giorno 10/09/2024 alle ore 16:00, salvo extra time.

Gli interessati a partecipare alle vendite telematiche potranno visionare i beni in vendita, previo accordo con GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP Srl e disponibilità del Comune.

Per qualsiasi informazione è possibile contattare GOBID INTERNATIONAL AUCTION GROUP Srl al numero 02/86882269.