Piano di Governo del Territorio

Il Consiglio Comunale con delibera n. 29 del 5 maggio 2010 ha adottato il Piano di Governo del Territorio.

Gli elaborati adottati del nuovo strumento urbanistico, in formato PDF, sono stati validi, in salvaguardia con il Piano Regolatore Generale ancora disponibile nell’apposita sezione del sito, fino al 29 ottobre 2010 e scaricabili nel link in fondo alla presente pagina.

La sopraindicata deliberazione e l’allegata proposta di Piano di Governo del Territorio sono stati depositati, in libera visione al pubblico, per 30 giorni consecutivi a decorrere dal giorno 7.06.2010 e fino al giorno 7.07.2010.

Gli elaborati approvati del PGT, in formato PDF, validi, in salvaguardia con il Piano Regolatore Generale ancora disponibile nell’apposita sezione del sito, dal 29 ottobre 2010 fino al 11 maggio 2011 e , autonomamente, dal 11 maggio 2011 a seguito della avvenuta pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Lombardia – Serie Avvisi e Concorsi n. 19 e scaricabili nel link in fondo alla presente pagina.

Determinato che la distribuzione da parte degli uffici comunali di fotocopie o stralci di parti del nuovo strumento urbanistico potrebbe generare errate valutazioni imputabili alla considerazione solo parziale di alcuni vincoli e disposizioni contenute nel PGT  e considerato, inoltre, che le planimetrie dello stesso fanno largo uso dei retini colorati per distinguere i differenti regimi ed ambiti, le richieste del pubblico inerenti informazioni, spiegazioni, chiarimenti, etc, sul P.G.T. dovranno essere presentate esclusivamente mediante la richiesta di certificato di destinazione urbanistica allo scopo di assicurare una certificazione risultante dal pieno confronto di tutti gli elaborati del P.G.T. e quindi valida in ogni sede.

Per le modalità di distribuzione si veda anche l’atto di Giunta Comunale n. 120 del 5 maggio 2010 avente ad oggetto:”DETERMINAZIONE DELLE TARIFFE DEGLI ELABORATI TECNICI RELATIVI AL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO, IN CORSO DI ADOZIONE, DELL’AEROFOTOGRAMMETRIA E DELLE ORTOFOTO” .

• Documenti
Nome File Descrizione Dimensione