2′ Conferenza di valutazione VAS

E’ stata convocata la 2° Conferenza di valutazione della VAS della Variante n. 2 al P.G.T, conclusiva, indetta per il giorno

20/07/2020 alle ore 15,00
presso la Sala Consiliare del Comune – via Tizzoni, 2 – Cernusco sul Naviglio

Considerato il numero limitato di partecipanti ammessi, nel rispetto delle prescrizioni relative all’emergenza sanitaria in corso (max 30/35 persone), è necessario che gli interessati comunichino la presenza al seguente indirizzo e-mail:
francesco.zurlo@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it entro le ore 12,00 del giorno 17/07/2020.

I partecipanti alla conferenza dovranno essere muniti di delega sottoscritta dal legale rappresentante dell’Ente di appartenenza o titolati alla rappresentanza, in conformità alle norme sulla partecipazione ai sensi della Legge 241/1990 e s.m.i..
Si ricorda inoltre che, entro il 14 luglio 2020 è possibile presentare i pareri e le osservazioni, all’Ufficio Protocollo del Comune di Cernusco sul Naviglio – via Tizzoni, 2 – Cernusco sul Naviglio o a mezzo pec al seguente indirizzo:
comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it. indirizzandole presso il Settore Infrastrutture e Urbanistica-Edilizia Privata del Comune di Cernusco sul Naviglio.

• Documenti
Nome File Descrizione Dimensione