Bando Pubblico per l’assegnazione di spazi presso la “Casa delle Associazioni”

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
Eventi e Cultura martedì 3 settembre 2024 lunedì 7 ottobre 2024, ore 12:00

È indetto un Bando Pubblico per l’assegnazione di spazi di proprietà comunale presso la “Casa delle Associazioni”  in Via Buonarroti, n. 59.

Requisiti

Gli spazi sono destinati allo svolgimento di attività delle Associazioni no profit a un corrispettivo annuo calmierato.

Possono presentare istanza le Associazioni no profit che realizzano attività e servizi secondo i principi di sussidiarietà, solidarietà, utilità sociale e democrazia e che concorrono al soddisfacimento dei bisogni in ambito socio-assistenziale, scolastico-culturale, turistico-promozionale, ricreativo- sportivo, ambientale, di protezione civile. La concessione ha la durata di quattro anni, con possibilità di rinnovo per un pari periodo, previa verifica finale del permanere dei requisiti per l’assegnazione.

Come partecipare

I soggetti interessati a partecipare al bando devono presentare entro e non oltre le ore 12 del 7 ottobre 2024,  la domanda allegata

  • via PEC all’indirizzo e-mail comune.cernuscosulnaviglio@pec.regione.lombardia.it
  • consegnandola a mano all’Ufficio Protocollo

Maggiori informazioni disponibili nel testo del Bando disponibile in allegato.

    martedì 3, Settembre 2024