Avviso pubblico partecipazione iniziativa Cheernusco – 7 giugno 2024

Ufficio Data di Pubblicazione Data di Scadenza Data di Aggiudicazione
mercoledì 22 maggio 2024 giovedì 30 maggio 2024, ore 00:00

La Consulta Giovani del comune di Cernusco sul Naviglio intende organizzare per il giorno 07/06/2024 l’iniziativa “Cheernusco”.

L’iniziativa consiste nell’organizzare la sera del 07/06/2024 una serata di socialità diffusa, con promozioni commerciali e intrattenimento musicale;

Ogni Locale aderente propone la consumazione di quello che considera il suo “piatto forte”, o drink, a prezzo calmierato – indicativamente 3,00 euro – un analcolico/drink/porzione di cibo. Laddove la proposta sia di una bevanda alcolica, il locale prepara anche contestualmente una proposta analcolica da offrire ai partecipanti minorenni allo stesso prezzo. La maggiore o minore età dei partecipanti verrà verificata dalla Consulta in fase di registrazione e segnalata ai commercianti attraverso braccialetti di diverso colore;

Ogni partecipante viene munito dalla Consulta Giovani di una tessera con i loghi dei locali aderenti. Con la tessera si ha diritto ad una consumazione in offerta presso il locale che ha aderito, che contrassegnerà la tessera con una croce sul proprio logo. Inoltre verrà apposto un bracciale di colore ai partecipanti: giallo per i maggiorenni e verde per i minorenni. I commercianti NON potranno offrire bevande alcoliche ai partecipanti muniti di bracciale verde.

L’iniziativa è rivolta ai giovani dai 15 ai 35 anni

Come aderire

Per aderire è sufficiente inviare via mail all’indirizzo consultagiovani@comune.cernuscosulnaviglio.mi.it il seguente testo compilato:

Io sottoscritto __________________nato a __________ il _________ in qualità di legale rappresentante dell’attività commerciale denominata _________________ con sede operativa a Cernusco sul Naviglio, via ______________________________, aderisco all’iniziativa “Cheernusco –7 giugno 2024” con l’esercizio commerciale che rappresento, nei termini descritti dall’avviso di partecipazione.