Caro energia, aumentato di 105.000 euro il fondo a sostegno delle famiglie cernuschesi

È di 187.000 euro il contributo stanziato dall’Amministrazione Comunale di Cernusco sul Naviglio a supporto delle famiglie cernuschesi gravate dall’attuale crisi energetica e dal conseguente aumento dei costi delle bollette, tramite il bando “Contributi a supporto del costo delle utenze domestiche”, a cui è stato possibile partecipare dal 7 al 23 dicembre 2022.

A fronte della complessa situazione internazionale che stiamo attraversando, l’Amministrazione, seguendo il principio per cui nessuno deve essere lasciato indietro, ha preso la decisione di integrare lo stanziamento iniziale di 82.000 euro, con ulteriori 105.000 euro.

Sono pervenute in totale 248 domande di partecipazione al bando pubblicato il 7 dicembre scorso, delle quali 116 richieste di contributo sono già state liquidate, mentre le altre 132 saranno erogate nei prossimi giorni.