Convocazione del Consiglio Comunale – 14 novembre 2022

Le comunico che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione il giorno

14 novembre 2022 alle ore 18.00

presso la Sala Consiliare Comunale, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno:

1. Interrogazioni, interpellanze, ordini del giorno e domande di attualità.
  2. Approvazione verbali sedute consiliari precedenti del 28 settembre 2022 e 24 ottobre 2022.
  3. Approvazione del nuovo regolamento per l’assegnazione e la gestione degli orti comunali.
  4. Piano integrato per il diritto allo studio e all’educazione. Anno scolastico 2022/2023. Deliberazione immediatamente eseguibile.
  5. Mozione per il rimborso della spesa sostenuta per i libri di testo obbligatori della scuola secondaria di I grado.
  6. Mozione, la salute nella Città di Cernusco.
  7. Mozione “Istituzione del servizio nonni vigile”.
  8. Fusione per incorporazione di Eurolavoro Scarl in Afol metropolitana modifica dello statuto di Afol Metropolitana e della convenzione che regola i rapporti fra i soci – Immediatamente eseguibile.

La seduta sarà trasmessa in diretta sulla pagina facebook del Comune di Cernusco sul Naviglio