La Consulta dello Sport saluta il nuovo assessore

La Consulta dello Sport saluta il nuovo assessore
Data: 15 luglio
Un ringraziamento a Maurizio Magistrelli per il lavoro svolto e “in bocca al lupo” per i nuovi incarichi a Ermanno Zacchetti. Vengono dal Presidente della Consulta dello Sport, Matteo Gerli, che dà il benvenuto al nuovo assessore comunale.
“Conosciamo già Zacchetti per il ruolo importante che ha avuto nella Consulta e per l’apporto che ha dato alla sua costituzione,” dice il Presidente – “L’Assessore può naturalmente contare sulla disponibilità mia e del Direttivo per i progetti e le proposte che vorrà discutere.”
Troppo tardi, ora, per convocare gli organi della Consulta: le stagioni sportive sono finite e molti sono già in vacanza, ma Gerli assicura che le riunioni di Assemblea e Direttivo si svolgeranno immediatamente dopo la pausa estiva: “In quell’occasione daremo il benvenuto a Zacchetti e dovremo eleggere un nuovo rappresentante delle Associazioni Sportive (in sostituzione dello stesso Zacchetti, ndr). Fin da ora quindi invito le associazioni a discutere e ad avanzare le loro candidature”.