Due giorni di confronto sul futuro della citta’ per Sindaco, Giunta e Consiglieri

Data: 20 settembre
Due giorni lontani da Cernusco per stabilire le priorità per la città. Venerdì 14 e sabato 15 settembre, il sindaco Eugenio Comincini, i consiglieri di maggioranza e la giunta si sono trasferiti per un workshop di due giorni a Villa Annunciata, a Besana Brianza.
L’iniziativa, autofinanziata dagli stessi partecipanti, è stata voluta dal primo cittadino, per decidere insieme, in un ambiente privo di distrazioni, gli indirizzi programmatici dell’amministrazione per i prossimi anni.
«Abbiamo illustrato a tutti il lavoro svolto in questi tre mesi – ha dichiarato il sindaco, Eugenio Comincini. – Ogni assessore ha spiegato i progetti di cui si sta occupando. Partendo dal programma elettorale, abbiamo poi stabilito le priorità per la città. La Villa Annunciata di Besana Brianza, con i suoi parchi e i suoi alberi secolari, è l’ambiente ideale per lavorare bene».