Convocazione del Consiglio Comunale per giovedì 17 ottobre 2019

Data: 14/10
Si comunica che il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria ed in prima convocazione il giorno:
17 ottobre 2019 alle ore 19.00
presso la Sala polivalente in via M. Buonarroti, 59, per discutere e deliberare il seguente ordine del giorno in seduta pubblica:

1. Interrogazioni, interpellane, domande di attualità, ordini del giorno.

2. Nomina di una rappresentante della minoranza in seno alla commissione per il conferimento delle onoreficenze civiche “IL GELSO D’ORO – premio città di Cernusco sul Naviglio”.

3. Mozione “Piante mangia smog”.

4. Mozione “Parere contrario all’impianto di triturazione di inerti in località Fornace – Cernusco sul Naviglio”.

5. Mozione “Istanza di espressione di contrarietà alla realizzazione dell’impianto di frantumazione di inerti in località Fornace”.

6. Mozione “Progetto di un impianto di triturazione di inerti, attualmente in esame da parte di Città Metropolitana”.