Aiuti alle imprese: venerdì 25 settembre a Bussero incontro dedicato alle aziende agricole

Le opportunità di finanziamento per le imprese del settore agricolo
Nell’ambito del Protocollo per lo Sviluppo Economico, l’Innovazione e l’Occupazione sottoscritto da otto Comuni dell’Adda Martesana (quali Bellinzago Lombardo, Bussero, Carugate, Cassano d’Adda, Cassina de’ Pecchi, Cernusco sul Naviglio, Inzago e Vimodrone), continuano le azioni rivolte al mondo dell’imprenditoria per costruire insieme nuove opportunità di crescita e di sviluppo economico.
Venerdì 25 settembre 2015 presso Aula Consigliare, Comune di Bussero,Piazza Diritti dei Bambini,1 dalle ore 20.30 alle ore 23.30 si parlerà delle Opportunità di finanziamento per le imprese nel settore agricolo.

PROGRAMMA INCONTRO DEDICATO ALLE IMPRESE DEL SETTORE AGRICOLO DEI COMUNI DI BELLINZAGO LOMBARDO, BUSSERO, CARUGATE, CASSANO D’ADDA, CASSINA DE’ PECCHI, CERNUSCO SUL NAVIGLIO, INZAGO E VIMODRONE.
• Ore 20.30 Presentazione del protocollo ADDA MARTESANA e dei servizi per le imprese
• Ore 20.50 Presentazione delle OPPORTUNITA’ IN SCADENZA sul sito ADDAMARTESANA.WORDPRESS.
• Ore 21.45 PRESENTAZIONE DI BANDI APERTI DI HORIZON2020 PER AGRICOLTURA:
o CALL FOR SUSTAINABLE FOOD PRODUCTION- SFS-08-2015-1 Resource-efficient eco-innovative food production and processing (€ 26.557.000)
• Ore 22.30 PRESENTAZION DEI BANDI APERTI DI REGIONE LOMBARDIA-PSR:
o Bando Misura 4 “Investimenti in immobilizzazioni materiali”
• Ore 23.00 Domande e Risposte – Analisi dei casi

Per informazioni sull’iniziativa: info@assesta.it – tel 02.88454736 oppure
Per approfondimenti sul Protocollo clicca qui
Manifesto iniziativa 25 settembre – Bussero